COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sbucciapiselli per fare la pipì?
#21

(02-07-2013, 10:39 22)mammadel71 Ha scritto:  cancy guarda che io lo lascio nudo proprio per questo, si manipola, si guarda allo specchio compiaciuto, lo appoggia ovunque, poi dopo un po smette, se lo tiene soltanto come se dovesse cadere da un momento all'altro, per ora non vedo niente di piu serio.
Ah Silvia76, anche per la piccola la pediatra mi ha raccomandato di ungerla con un olio specifico perchè le labbra sono parzialmente incollate ancora. Mamma mia io pensavo che solo i maschi avessero queste rotture...mah

Ma tuo figlio non ha nemmeno tre anni, forse tempo glielo puoi dare....
Se e' un problema di conformazione fisica non e' che forzandolo risolvi il problema: alla fine si dovra' arrivare alla chirurgia (come il figlio della mia amica) se invece e' ancora nella fisiologia dagli il tempo e vedi che succede. Facendo appunto manovre potresti causare microlesioni e sono quelle che aumentano il rischio di chirurgia.
Sarebbe diverso se fosse soggetto ad infezioni varie ricorrenti, allora a quel punto devi essere piu' attento all'igiene, ma se per ora va tutto bene perche' intervenire? Comunque in prima battuta (e' quello che all'epoca mi ha detto il mio amico pediatra e il suo amico chirurgo pediatrico) si prova con applicazioni locali di crema al cortisone.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da isottablu
20-02-2012, 07:10 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)