COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sbucciapiselli per fare la pipì?
#1
Exclamation 

scusate se scrivo un corollario all'argomento, ma visto che sono in piena fase post spannolinamento, mi serve capire. E mi sto facendo paranoie.
Ho letto gli altri argomenti correlati, anche l'articolo di UPPA che dicono di non toccare nulla; chi ha il pargolo autonomo o meno, ok, ma quando c'è da fare la pipì fuori, quindi in piedi, per evitare che a fine flusso si bagni tutto, come fate? Gli tenete il calzino un po ritratto o lo lasciate far pipi solo tenendolo orizzontale e basta?
Questo aspetto pratico mi fa di nuovo temere sulla faccenda autosbucciamento. Noto che in pieno flusso la pipi non è dritta ma mezza storta, come se il buco fosse insufficiente, e pensavo che ritraendo un po la pelle magari la faceva meglio senza annaffiare tutto, ma non riesco bene nell'intento. Confused

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#2

Mmmmm noi stiamo spannolinando ora,quando la fa in piedi si tiene lui il pisellino,io però tengo il pupo inclinato in avanti per non bagnarsi.Anche il nostro pisellino non "scappuccia" ancora ma no problem per la pipì.Per la questione getto:lo usa tipo innafiatoio,se lo punta in faccia,si muove...insomma alla fine é tanta roba se sono asciutta e se lui ha qualche macchia tipo vecchietto "con la prostata"!!
Non ha ancora capito che potrebbe estrarlo,se lo tira allungandolo ...al massimo ci infila un dito

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

Aggiungo anche che se anche si scopre che ha una fimosi i medici qua la lasciano com'è finché non sono più grandi

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#4

Avoglia a tenerlo inclinato, l'ultimo terzo della gittata è così bassa che rischia di farsela sulle gambe.
I medici lasciano e poi cosa fanno?

mamma di un pupetto nato a fine agosto 2010 e di una pupetta nata in dicembre 2012
Cita messaggio
#5

io gliela faccio fare accucciato, in piedi ancora no, quindi non ti so rispondere. Anche il getto di Daniele è storto eppure è sbucciato quasi del tutto, quindi direi che nn c'entra.
Cita messaggio
#6

(29-06-2013, 11:49 23)mammadel71 Ha scritto:  Avoglia a tenerlo inclinato, l'ultimo terzo della gittata è così bassa che rischia di farsela sulle gambe.
I medici lasciano e poi cosa fanno?
Fanno l'intervento,però quando il bimbo è grandetto .Ma il papi cosa ne pensa?

Cioè non é che da adulti abbiano un getto più dritto eh!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

Lol in effetti c'è pure il bersaglio da mettergli Blink
Cita messaggio
#8

Madonnina... per fortuna ho due femmine! AHAHHAHAHAH!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#9

Valina, l´ho pensato anche io....

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#10

Ragazzi ma i padri secondo voi a che servono? :-). Scusate tutte donne a farsi pare mostruose sui getti di pipì. Ma tocca ai padri insegnare ai figli come farla in piedi senza bagnar si i piedi!!! Qualunque studio potessimo fare noi sarebbe puramente teorico! Delegare! Delegare!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da isottablu
20-02-2012, 07:10 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)