COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


scarpine morbide
#11

GRAZIE A TUTTE! Farò del mio meglio per trovare queste scarpine morbide. Intanto vado anche io di calzini antiscivolo.

La prossima settimana sono in slovenia e dovrebbe esserci un C&A a Koper...vediamo!!

Em3600Em3600
Cita messaggio
#12

Sono bellissime tutte le scarpine dei limk che avete messo......comunque per la cronaca....Caterina riusciva a sfilarsi dai piedi qualunque cosa!!! Per lo stivaletto doveva lavorarci un po' di più ma ci riusciva.......sempre meglio comuqnue di quelle scarpine che vengono via da sole!!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

che belle le bobux!!! a fine anno come vado in australia le compro là anche perchè uno dei rivenditori è vicinissimo a dove staremo!!! stupende!!! se servono a qualcun altro faccio da corriere Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#14

Sono veramente bellissime,mi piacciono da morire gli stivaletti ma non me la sento di spendere quella cifra per scarpe che non servono a camminare e che userà forse un mese,meglio risparmiare per comprare quelle per camminare tanto ci siamo quasi,credo.....


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#15

Ciao a tutti, volevo segnalarvi le seguenti scarpine che io trovo comodissime per la fase gattonamento-primi passi.

Queste me le hanno vendute come "friulane da bebè". Ve le ricordate? Ai miei tempi andavano alla grande, ma a ballerina senza laccetto. Comunque le trovo praticissime, sotto hanno la gomma ma dentro sono foderate in cotone e quindi non fanno sudare troppo.
[Immagine: 01f2f09c.jpg]
Io le ho comprate a Milano in un negozio di scarpe per bambini e purtroppo non ho più la scatola e non riesco a trovarle online perché non so il nome esatto. Dalla foto si vede poco perché sono blu ma sopra sono di vellutino e direi piuttosto resistente perché sono come nuove.

Poi mi avevano regalato queste:
[Immagine: babyshocks-int.jpg]
e sono talmente comode che ne ho comprato un altro paio online. Si chiamano BABYSHOCKS e sono praticissime perché non riescono a sfilarle e dentro sono in cotone mentre la suola è interamente in gommina flessibile e morbida.
Cita messaggio
#16

le prime linkate, le TWINKLE TOE SHOES (per l'esattezza quelle con la renna) ce le abbiamo (regalo di un'amica che le ha prese sul sito di ciccionetto), poi tempo fa che sono stata da decatlon ho preso a Tobia queste (sono della Domyos), davvero comodissime, praticamente delle scarpine senza suola ma con inserti in silicone nei punti di maggior appoggio come fossero calze antiscivolo (a Tobia le metto anche per uscire, le ho prese anche ad Emma per stare in casa):

[Immagine: 046ml.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#17

Anch'io le ho viste da decathlon ma c'erano solo numeri dal 22 in su,Flavio porta il 19!Ho tribolato a trovare una scarpa per camminare fuori,ne ho presa una della primigi ma non riesce a calzarla e piange così cel'ho li nuova....per fortuna ne ho trovata una di una marca che ho visto che è made in italy,la elephant,qualcuno la conosce?Non ha molti modelli,almeno dove l'ho presa io,ma calza a pennello,è morbisissima e ha la suola flessibile,con quelle cammina che è una meraviglia,In casa continuo a tenerlo solo con le antiscivolo.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#18

Noi abbiamo le Shooshoos e sono davvero molto molto belle, interamente in pelle, morbidissime, calde... Per comprarle in Europa:
http://www.shooshoos.nl/shop/index.php?language=en
Sul sito USA sono molto più economiche, ma tra spedizione e tasse doganali arriviamo più o meno allo stesso prezzo...
Anche su ebay si trovano a buoni prezzi, se non si è fissati su un certo modello...
Poi abbiamo anche le Twinkle Toes e ci troviamo ugualmente molto bene, anche se si vede che sono più economiche nelle rifiniture e nella resistenza... Le consiglierei comunque, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
I produttori vendono direttamente su ebay:
http://stores.ebay.it/mytwinkletoeshoes

[Immagine: as1cF5boXn-1115MDAwMjgzfDAwMTQ4MDlsZHN8R...yBoYSA.gif]
Cita messaggio
#19

(14-02-2011, 08:44 08)begolo giuliana Ha scritto:  Anch'io le ho viste da decathlon ma c'erano solo numeri dal 22 in su,Flavio porta il 19!Ho tribolato a trovare una scarpa per camminare fuori,ne ho presa una della primigi ma non riesce a calzarla e piange così cel'ho li nuova....per fortuna ne ho trovata una di una marca che ho visto che è made in italy,la elephant,qualcuno la conosce?Non ha molti modelli,almeno dove l'ho presa io,ma calza a pennello,è morbisissima e ha la suola flessibile,con quelle cammina che è una meraviglia,In casa continuo a tenerlo solo con le antiscivolo.

oddio io ho un figlio con i piedoni... di quelle scarpine lì gli ho preso il 21 e gli stanno precise... infatti il nostro problema tutto questo inverno è stato che le scarpe cosiddette culla le fanno solitamente solo fino al 18-19

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#20

Le Shooshoos le avevo provate, ma lei scivola, con queste invece il problema non c'è perché sotto hanno la gommina.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)