COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


seconda montata lattea?
#11

Ho fatto come mi aveye consigliato, doccia calda e ho cercato di spremere, effettivamente è uscito un sacco di latte, e io che pensavo di non averne più! Poi l ho attaccata spesso, stamattina è il primo giorno da martedì che non ho più male. Sembra proprio che fosse un ingorgo e che di sia risolto, mai avrei pensato che potesse venire dopo due anni, non avevo mai avuto questo problema neanche all'inizio!
Martedi vado lo stesso dall ostetrica per sentire che mi dice, mi dovrà dare i consigli su come staccarla, io ascolterò tranquilla e poi farò come mi pare naturalmente, a meno che non ci siano problemi di salute jon vedo perché smettere, anche se vedendola come si attacca ultimamente mi sembra che la allatterò ancora fino alle elementari Smile

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#12

ahahaha anche io credevo che sarei andata avanti all'infinito. Poi una mattina, che ricordo ancora, il mio cucciolino ha fatto l'ultima ciucciatina e poi non l'ha più voluto.. Devo dire che mi è mancato, mi mancava il suo sorriso prima di attaccarsi e il nostro stare vicini. Ovviamente poi si trovano altri modi per fare le coccole, ma è stato davvero un bellissimo periodo. Adesso il mio secondo bimbo ciuccia anche lui con piacere e me la sto godendo ancora di più, senza paranoie e senza problemi! Stiamo bene e questo ci basta. Sono sicura che quando sarà pronto e si sentirà sicuro non la cercherà più!
Cita messaggio
#13

Sono contenta che si sia risolta!!e vedrai, i nostri piccoli ci sorprendono sempre...quando mollerá la tetta la rimpiangerai!!

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#14

Lory, il 31 luglio Leonardo ha fatto la sua ultima poppata mattutina e poi basta... E io che pensavo saremmo andati avanti ad oltranza.., (un piantino me lo sono fatta quando ho capito che non avrebbe più chiesto....)

Michela&Leo
Cita messaggio
#15

Sono stata dalla dottoressa, mi ha detto che dopo due anni non è possibile che ho ancora latte e tantomeno che fosse un ingorgo (chissà cos'era quel liquido che mi è uscito spremendo allora), sicuramente avevo male perché metto il reggiseno col ferretto, poi mi ha detto che è il caso dimstaccare mia figlia che oer lei sono solo un ciuccio, ribadendo che non è possibile che abbia ancora latte...
Dulcis in fundo alla fine della visita mi ha chiesto se pensavo di fare altri figli, le ho detto probabilmente fra un po' ci penserò, mi ha consigliato di lasciare stare perché già una è impegnativa per una mamma che lavora figuriamoci due, poi mi sento in colpa a lasciarla sola per andare a lavorare e le dò la tetta fino a 6 anni! Ok no comment, potevo evitare di andarci!

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#16

Ma che dottoressa è, scusa? Che ignoranza! E poi come si permette di dare giudizi così personali? Ma dove l'ha presa la laurea? Io mi sarei infuriata!

Michela&Leo
Cita messaggio
#17

Ma ce l'hai mandata? Che è il padre confessore?

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#18

Effettivamente sono troppo buona, non è la prima volta che se ne esce con robe così, io lascio parlare e me ne vado dimenticandomene. Solo che questa volta, non so sembra che le do ancora la tetta perché mi sento in colpa a lasciarla sola (sola, poi è con mia mamma), nonostante lo dica anche la pubblicità che il latte materno è importante nei suoi primi 1000 giorni!

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#19

Certi personaggi sono allucinanti.
Io ho smesso di allattare mia figlia (allattata per trenta mesi) piu' di un anno e mezzo fa, e ho ancora produzione di goccine... che faccio, dono il mio corpo alla scienza? :-D

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#20

Ma non sarà latte! Sarà... un'allucinazione :-D

Michela&Leo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)