COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Segnalare le irregolarità verso il codice sull'allattamento
#1

http://www.ibfanitalia.org/Documenti/seg...ne_ASL.pdf

Io segnalerò perchè tra lettera di dimissione e libretto c'è di tutto AngryAngryAngryAngryAngryAngry

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#2

Per fortuna dove ho partorito io erano attentissime a tranquillizzarci sull'allattamento al seno..........

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#3

Lo farò.
Tre delle ostretriche del reparto avevano tutte lungimiranza e favorivano l'allattamento ma nonostante questo le cose sono andate malissimo. (es: ragadi pazzesche, avevo i capezzoli completamente ricoperti di croste durissime, ma sostenevano che la bambina si attaccasse bene e non mi hanno consigliato di curarli in alcun modo - mezza giornata con i paracapezzoli d'argento mi sono parsi il paradiso...tre settimane dopo la montata...)
La pediatra ha fatto terrorismo emotivo...sì, segnalerò di sicuro.
Cita messaggio
#4

Tra l'altro, il DLgs 84/2011, in vigore dal 29 giugno, prevede sanzioni pesanti per chi viola la legge in materia:

http://www.ilfarmacistaonline.it/federaz...lo_id=4548

[Immagine: as1cF5boXn-1115MDAwMjgzfDAwMTQ4MDlsZHN8R...yBoYSA.gif]
Cita messaggio
#5

e la farò pure girare!
Grazie!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#6

a me, nonostante allattassi in modo esclusivo al seno, hanno piazzato in mano un prestampato azzurro in cui si legge benissimo una marca di LA (mellin 1) e nessuna indicazione del tipo che dite voi per prepararlo. E' contro la legge?
Cita messaggio
#7

(27-08-2011, 05:20 17)ameliaedaniele Ha scritto:  a me, nonostante allattassi in modo esclusivo al seno, hanno piazzato in mano un prestampato azzurro in cui si legge benissimo una marca di LA (mellin 1) e nessuna indicazione del tipo che dite voi per prepararlo. E' contro la legge?



Assolutamente contrario alla legge AngryAngryAngry

Non devono dare marche e devono riportare indicazioni precise e corrette sulla preparazione.

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#8

in ospedale da me praticamente tutte bravissime e attentissime, solo una Str.... ma per colpa di una sola non posso considerare male tutto il reparto
ovviamente tralasciando la pediatra di base!!!
avrei da scrivere un libro di nefandezze

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)