COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


controllo dal pediatra
#61

(15-02-2011, 01:00 13)arkadian Ha scritto:  Oh, ma che palle 'sti pediatri... ma manco quando andavo all'università c'era tanta angoscia. "Eh no, suo figlio non è preparato... guardi quanto sta in basso sulle curve di crescita!!! Si deve applicare di più, che così non va bene!! Poi lei certo non l'aiuta. L'altra volta le ho dato l'imbuto di ordinanza; gliel'ha ficcato in gola quando era ora di mangiare??"

Ma ditegli di rilassarsi un po' e poi mandateli tutti a quel paese!!!

Thumbup

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#62

(15-02-2011, 01:00 13)arkadian Ha scritto:  Oh, ma che palle 'sti pediatri... ma manco quando andavo all'università c'era tanta angoscia. "Eh no, suo figlio non è preparato... guardi quanto sta in basso sulle curve di crescita!!! Si deve applicare di più, che così non va bene!! Poi lei certo non l'aiuta. L'altra volta le ho dato l'imbuto di ordinanza; gliel'ha ficcato in gola quando era ora di mangiare??"

Ma ditegli di rilassarsi un po' e poi mandateli tutti a quel paese!!!

Em3600Em3600
Cita messaggio
#63

E' da un po' che non capito qui Em0200
Anche Lele è al 10° percentile di peso ha 17 mesi e pesa 9,6oo Kg 001_wub in compenso è lungo 80 cm.
Se il bimbo è presente e attivo, io non ci vedo nulla di male. Ci lamentiamo dell'obesità, ma quando arriva un bimbo magro si fa una sacco di allarmismo Dodgy

[Immagine: zDYA.jpg][Immagine: zDYAp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)