COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


non mi mangia piermarini
#11

La storia "nido contro casa" è stata già affrontata più volte. Credo proprio che, in molti casi, sia proprio una reazione inconscia (sia da parte dei genitori che dei fligli).

per quanto riguarda le porzioni, io posso dire che al nostro nido le fanno davvero micro (rispetto a quello che facciamo a casa), per cui bisogna vederre cosa voglia veramente dire "mangia all'asilo"...
Cita messaggio
#12

(05-02-2011, 02:12 14)chiarchiara Ha scritto:  Ma nel libro di piermarini che non ho ancora letto (in francia non lo trovo e su amazon e indisponibile, chiederò a mia suocera di portarmelo a Pasqua),
Non sono sicura spediscano in francia, ma hai provato su IBS.it?

[Immagine: ZSUGp1.png]
Cita messaggio
#13

ibs non ho mai provato. ora guardo se fanno spedizioni all'estero. ma forse mi conviene aspettare la suocera, che non viene a pasqua ma a marzo in realtà.
Cita messaggio
#14

cmq chiarchiara io starei tranquilla: se dipende dalla convivialità o da altro l'importante è che i genitori stiano sereni! Smile sono fasi che passano! e un consiglio: non cucinare cose buone solo per tuo figlio ma cucinale anche per te stessa e per tuo marito così ti dispiacerà un po' meno se tuo figlio non mangia Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#15

Certo certo rossanalib! Le cose buone sono per tutti e tre!!
E non mi preoccupo no, finché è così di buon umore!
Cita messaggio
#16

(05-02-2011, 11:49 23)arkadian Ha scritto:  La storia "nido contro casa" è stata già affrontata più volte. Credo proprio che, in molti casi, sia proprio una reazione inconscia (sia da parte dei genitori che dei fligli).

per quanto riguarda le porzioni, io posso dire che al nostro nido le fanno davvero micro (rispetto a quello che facciamo a casa), per cui bisogna vederre cosa voglia veramente dire "mangia all'asilo"...

Em0100 Infatti Caterina quando mangia "normalmente" all'asilo invece che "due volte il primo, due volte i secondo"....poi a pranzo con noi spelluzzica altre cose.
Comunque Chiarchiara a volte mi dicono che all'asilo ha mangiato cose che a casa schifa completamente......la convivialità gioca un bel ruolo!Em0100

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elyza
24-04-2013, 09:35 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)