COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


si- puo' - faaaaaare!!!
#1

Ragazze sono troppo contenta!!! Finalmente lo gnomo inizia a mangiare...questa sera ha mandato giu' addirittura 20 cucchiaini di riso e lenticchie e un paio di fettine di finocchio condito. Ora resta un solo scoglio da superare...non mangia la frutta. Qualche "rara" volta di pomeriggio riesco a fargli sgranocchiare un quarto di pera o di mela...ma niente di piu'. Ho provato con tutto... Sad
HELP!!
Cita messaggio
#2

Assapora il momento Big Grin Big Grin
Della frutta chi se ne importa Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Smile

Mi sono posta il problema xche' e' un po' stitichino e poi la frutta fa cosi' bene...
Cita messaggio
#4

Ma neanche la dolcissima frutta di stagione? pesche, albicocche, meloni, susine, niente di niente? samu ci camperebbe a meloni e albicocche Thumbup

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#5

Nullaaaaaa!!!
E pensare che io adoro la frutta estiva e la mangio spesso anche per invogliarlo. Ok, non va pazzo x il dolce..ne' per le pietanze viscide e molli.
Mele e pere hanno una consistenza piu' soda...forse per questo le tollera.
Cita messaggio
#6

Hai provato a fare i pezzetti di melone e imboccarlo? So che è contrario ad AS ma così magari evita contatto con cose viscide, se è quello che lo infastidisce. Il mio accetta di essere imboccato con le cose che non riesce facilmente a maneggiare...

Anche la frutta cotta va bene per stitichezza. Io metto una mela renetta, prugne, pesche (o albicocche). Tutto a pezzetti, mezzo cucchiaino di zucchero per togliere l'acido e un cucchiaio d'acqua.

Michela&Leo
Cita messaggio
#7

Purtroppo non la vuole neanche se lo imbocco... Sad
Domani ricomincio col provare con qualche succo fatto in casa...speriamo bene!
Cita messaggio
#8

I mirtilli? Quanto ha il tuo bimbo? Sono perfetti da prendere uno a uno e fanno fare tanta popò... A me li hanno sconsigliati fino all'anno... Non so cosa ne dica AS in proposito, io li ho dati che aveva 10 mesi...

Michela&Leo
Cita messaggio
#9

Grazie x la dritta! Provero' sicuramente con i mirtilli. Da quello che ho potuto leggere non ci sono particolari controindicazioni nel darli ai minuscoli Smile
e comunque edo ha 14 mesi.
Cita messaggio
#10

Allora sei fuori pericolo :-D

Michela&Leo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)