COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sito interessante pro autosvezzamento
#1

Scusate se posto quì, nn mi ricordo se c'è una sezione dei siti amici e dove. Questo sito mi è sembrato interessante x l'autosvezzamento.

http://mammacanguro.blogspot.com/search/...20naturale

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#2

(21-06-2010, 01:32 13)cirneca Ha scritto:  Scusate se posto quì, nn mi ricordo se c'è una sezione dei siti amici e dove. Questo sito mi è sembrato interessante x l'autosvezzamento.

http://mammacanguro.blogspot.com/search/...20naturale

Scared
il succhietto antisoffocamentooooo??????
non si può vedere proprio....
Blink mai sentito...Em1100

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#3

sapevo di sto succhietto antisoffocamento......ma chi le pensa ste cose????? va aggiunto nell'altro thread sulle cose inutile per i bambini... Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

La visione del video è meglio che noi due, qua, la rimandiamo a uando saremo di nuovo a casa, che ci tocca stare attenti ai MB scaricati... Ma la reticella per ciucciare i cibi, bè.... udite udite Big Grin l'ho pure regalata!! (ad una mamma totalmente contraria all'autosvezzamento (senza ragioni ragionevoli, puntualizzerei!!))
Frustatemi, me lo merito!!! Em0400Em0200

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#5

Scusatemi, ho linkato senza guardare tt il contenuto..

X il video, parla della carne x i lattanti. Io nn sono vegetariana, mi interessava solo lo spunto di discussione sulla posizione della pediatria.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#6

Ax io ti perdono...senza di te questo forum non esisterebbe probabilmente! Em0100

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#7

(21-06-2010, 02:48 14)Ax76 Ha scritto:  La visione del video è meglio che noi due, qua, la rimandiamo a uando saremo di nuovo a casa, che ci tocca stare attenti ai MB scaricati... Ma la reticella per ciucciare i cibi, bè.... udite udite Big Grin l'ho pure regalata!! (ad una mamma totalmente contraria all'autosvezzamento (senza ragioni ragionevoli, puntualizzerei!!))
Frustatemi, me lo merito!!! Em0400Em0200

Em1100
ei tu!!ùpredichi bene e razzoli male???11300
manco sapevo dell'esistenza io...

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#8

Meno male che siete magnanime!!Em3600

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)