COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sofia..un po' e un po'
#1
Rainbow 

Ciao a tutti.
Come ho già anticipato sono molto incuriosita dall'autosvezzamento anche se ho già iniziato con le pappe (ok fatte da me ma sempre pappe....il mixer è stato di grande aiuto!! Em4500 )...e da qualche giorno a questa parte Sofia assaggia tutto quello che c'è in tavola con molta curiosità e sembra felicissima :10600:!!
Volevo cominciare anche io a buttare giù un piccolo diario...e comincio anche se con qualche giorno di ritardo.
Ieri l'altro si è mangiata lo spezzatino di pollo e tacchino e il pasticcio di radicchio (che le ha illuminato gli occhi :10600Smile
Ieri a pranzo ha gradito molto la pasta con olio e parmigiano...e ieri sera la crosta della pizza!! Era felice e contenta, rideva come una pazza ma...ho provato a togliergliela per dargliene un'altra e probabilmente avete sentito anche voi l'urlo da aquila che ha fatto!!! Em4000 incavolata come una biscia, lacrimoni Em4600 ...per poi calmarsi in un nano secondo quando se ha capito di avere in mano un pezzo più grande di crosta. Beh avevamo degli amici a cena e c'è stato un momento di ilarità generale...sembrava le avessi tolto un rene 10100!! Son soddisfazioni he!! Oggi pesce e vediamo come va 10300
Cita messaggio
#2

e brava sofia!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

Ottime notizie!!! Continuate così (e pensioniamo il mixerSmile )
Cita messaggio
#4

...orata piaciuta a pranzo, prosciutto cotto, stracchino e tortellini piaciuti a cena.....e il tutto SENZA mixer 1090010900

[Immagine: 39vTp1.png]

[Immagine: wHSAp1.png]
Cita messaggio
#5

...mi pare che Sofia apprezzi molto l'AS! Bravissime!!!
Cita messaggio
#6

(18-03-2011, 11:22 11)arkadian Ha scritto:  Ottime notizie!!! Continuate così (e pensioniamo il mixerSmile )

aiutooo...mi son resa conto solo ora di aver sbagliato sezione per il diario alimentare....come faccio a spostare il post?? Forse lo puoi fare tu da moderatore??
Em0400...chiedo venia Em4500



[Immagine: 39vTp1.png]

[Immagine: wHSAp1.png]
Cita messaggio
#7

Spostamento o no......bravissima Sofia!!! e brava mamma!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

evviva il mixer in pensione!!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

Pranzo di oggi: pasta alle verdure, pollo alla salsa di soia e yogurt
Cena: uova strapazzate, carote e broccoli al vapore...e poi la meletta che ci sta sempre!!

Per ora non mi schifa niente...incrociamo le dita Smile Smile

[Immagine: 39vTp1.png]

[Immagine: wHSAp1.png]
Cita messaggio
#10

Merenda: yogurt
Pranzo: pasta al formaggio, mela
Merenda: latte (poppata)
Cena: risotto ai carciofi, fettina di vitello, mela


[Immagine: 39vTp1.png]

[Immagine: wHSAp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Scoiattolo
04-01-2018, 04:12 16
Ultimo messaggio da supersofi
27-04-2010, 11:44 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)