COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sondaggio bavaglie
#1

Scusate ho una curiosità.
Fabio ha deciso di non volere più la bavaglia da un po, sarà più di un mese che non la mette e devo dire che comunque si sporca davvero poco (e quel poco è liquido e finisce sulle gambe che comunque non sarebbero coperte dalla bavaglia), mi domandavo: chi di voi ha un bimbo/a di età simile la usate ancora la bavaglia? E come va a "pasticci"?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#2

Io la uso ancora pe ril grande che ha 3 anni perchè spesso si sporca con il latte la mattina o con gli spaghetti e poi la bavaglia la usa per pulirsi le mani.

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#3

noi non l'abbiamo praticamente mai usati!
abbiamo anche quelli con le maniche in cotone ma elio non gradisce nessun tipo quindi andiamo di lavatrici!vero è anche che si sporca poco anche lui!
Cita messaggio
#4

io a volte lo uso a volte no. diciamo che lo uso di più per le cose liquide tipo yogurt. devo dire che è diventato bravissimo e gli ho insegnato a mangiare con "la testa sul piatto" Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Noi quasi mai usato bavaglio classico, ma grembiulino. Per l'appunto pro.cipalmente sì sporcherebbe le gambe, quindi il bavaglino andrebbe bene solo con cose che sbrodolano o avrebbe davvero poco senso, ma il grembiulino incastrato tra seggiolone e tavola fa da paracadute e permette pure di raccogliere quel che cade!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#6

dove avete trovato i grembiulini?
Grazie
Chiara

Chiara e Anna

[Immagine: JeQ3p2.png]
Cita messaggio
#7

In un negozio che vende anche online, mothercare.com
Sì chiamano overall bibs.
In italia lì Ho visti in un negozio Yana e soprattutto spero che presto questo sito sia in grado di vendere i suoi Smile

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#8

ho visto dei grembiulini in un negozio che vende roba per bambini firmata disney e da prenatal. noi lo usiamo con i colori a dita! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

L'unica cosa è che quelli di plastica non sono il massimo per mangiate tutti i giorni, meglio stoffa foderata con strato impermeabile.

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#10

Ho ripescato questo topic per chiedere una cosetta: io ho comprato a samu i bavagli con le maniche dell'ikea, penso che siano stati creati per la pittura, ma direi che fanno il loro lavoro anche a tavola :-) Li usiamo con successo da ormai 3 mesi, dopo pranzo li lavo con un po' di detersivo per i piatti e piano piano hanno perso l'impermeabilità e adesso, quando glielo tolgo, sotto è tutto bagnato/macchiato. Prima di usarli ho rimosso tutte le etichette e buttato via tutto l'imballo, però mi pare che dicesse qualcosa tipo stirarli al contrario per riportarli alla condizione originale: ricordo male? Qualcun* di voi ci ha provato?

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)