COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


sos dentini
#1

Ciao, da qualche giorno ho notato che Isa non è attratta quasi da nulla, è molto irritabile ed assonnata quando arriva l'orario dei pasti. Stanno spuntando 2 bei dentini ( si sentono appena alla palapazione ), credo che questo suo disinteresse sia dovuto al momento un po' particolare. Apprezza occasionalmente lo yogurt e qualche assaggio di gelato: guarda caso morbidi e freschi!
Qualcuno di voi ha riportato un'esperienza simile?
Grazie mille

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio
#2

Noi veramente no... Tutti i denti che BM ha messo (siamo a quota 8!!) sono passati, per così dire, inosservati, però di storie simili se ne sentono tante in giro, per cui fin tanto che è vispa non mi preoccuperei e aspetterei che passi (non che poi ci siano molte alternativeSmile ) il più tranquillamente possibile.
Cita messaggio
#3

Non ti preoccupare,noi siamo reduci da circa 2 settimane di quasi digiuno!!!
Li ha messi da poco i 2 inferiori,e a volte capitava che mentre mangiava,scoppiava improvvisamente a piangere,e smetteva di toccare altro.
Una volta ha pure sanguinato la gengiva....passa,è un periodo!A volte mangerà altre no.
Tu continua a dagli cose fresche se vedi che mangia + volentieri quelle!
Cita messaggio
#4

Grazie mille! Aspettiamo che passi....tra l'altro è un momento di superscoperte: sta provando anche a mettersi a gattoni...non mi stupisco che prediliga la tetta della mamma!

[/php][Immagine: W5gzp2.png] [/code]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)