COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Sotto sotto... sempre Estivil
#41

(03-03-2011, 10:30 22)Chiara980 Ha scritto:  Cara Maryluisette,
quanto mi sono commossa leggendo... Hai tutto il mio affetto, la mia comprensione e sono certa che se potessimo ci scambieremmo solo un lungo e forte abbraccio... Ora cmq è tutto passato, ne siamo uscite, noi, i nostri cuccioli, le nostre famiglie. E ora -come sempre e forse ancora più di prima- grate perchè il peggio sia passato, possiamo solo con gioia e la massima serenità possibile fare quello che riteniamo meglio per i nostri piccini. Un caro saluto, sincero e sentito
Chiara
PS Un bacio anche alle nostre compagne del forum che tanto mi hanno aiutato -magari del tutto ignare, ma questo è irrilevante- in questi mesi

Io ringrazio di cuore te, non é facile ripercorrere questi eventi, e io non riesco quasi mai a parlarne perché ancora piango e faccio fatica a confontarmi con chi ha avuto una buona nascita (o un buon cesareo, xche no...)...
Sono davvero felice di aver trovato voi qui, é di una bellezza unica riuscire a raccontare certe esperienze. Chissà magari col tempo e con l'aiuto di persone come voi riuscirò a trasformare il tutto in un bel ricordo, perché é questo che voglio che diventi!
(03-03-2011, 10:53 22)giulieee Ha scritto:  Em4600 anche io cesarizzata per forza e d'urgenza....

e il mio piccolo tenuto lontano da me nel momento più importante della sua brevissima vita....

Come ti capisco e come conosco il senso di colpa, anche se non era colpa nostra, che ci accompagna.
Lo so che nessuno potrà mai restituisci questi momenti, ma io mi sono promessa di scrivere una lettera al primario per chiedere un trattamento piú umano anche in casi d'urgenza. Capisco che ci debba essere un cesareo ed una corsa in neonatologia, ma almeno sforzarsi di creare un momento intimo tra mamma e piccolo successivamente. Io ero in una stanza piena di gente. Magari non servirà a nulla, ma può essere un metodo per sfogare tutto quello che abbiamo dentro.

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#42

(04-03-2011, 04:52 16)Maryluisette Ha scritto:  Lo so che nessuno potrà mai restituisci questi momenti,

I primi tempi pensavo che non avrei mai colmato quel vuoto. Ma ora so che i bimbi hanno una capacità di ripresa eccezionale, da tutti i punti di vista-
Ora so che quel vuoto è colmo di coccole lunghe nove mesi e un giorno...Heart
Cita messaggio
#43

ragazze mi avete commosso, e sono sul lavoro ci faccio una figuraccia speriamo non mi veda nessuno con i lacrimoni! Come dice Giuliana siete speciali ed eroiche, davvero!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)