COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


[split] annunciazione annunciazione
#21

Si Isotta, non è la prima volta. Questa sarebbe stata addirittura la mia quinta gravidanza! Perciò riconosco subito i sintomi. Abbiamo sbagliato a lasciare al caso. In realtà Mario è nato solo grazie a dosi massicce di cortisone..... (oltre aspirinetta, eutirox, progesterone e tutto il protocollo del caso!). Ci volevamo credere... ma non si può fare.
Un'altra garvidanza andrà pianificata quando smetterò di allattarre Mario.
Baci Smile
Cita messaggio
#22

Allora??? :-o

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#23

Cara ti capisco tanto.. Io prima di Diana ne ho persi due (per sfiga). Fatti coraggio e non smettere di provare.
Vedrai che ce la farai! Un abbraccio stretto stretto!

Heart Diana 05/06/2011
Cita messaggio
#24

arrivo in ritardo ( al lavoro non mi fa aprire questo post)
giuleee cosa posso dire?
ti abbraccio fortissimo!HeartHeartHeart

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#25

(28-01-2012, 10:05 10)Indreen Ha scritto:  Cara ti capisco tanto.. Io prima di Diana ne ho persi due (per sfiga). Fatti coraggio e non smettere di provare.
Vedrai che ce la farai! Un abbraccio stretto stretto!

001_rolleyes grazie

@emilia Heart
Cita messaggio
#26

Leggo solo ora... Giulieee mi dispiace tanto... Un abbraccio... (sai che sei davvero grande? Ogni volta che scrivi mi dai un sacco di spunti e penso che tu sua davvero una grande mamma, era un po' di tempo che volevo dirtelo...<3)


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#27

(29-01-2012, 12:29 00)mamitta Ha scritto:  Leggo solo ora... Giulieee mi dispiace tanto... Un abbraccio... (sai che sei davvero grande? Ogni volta che scrivi mi dai un sacco di spunti e penso che tu sua davvero una grande mamma, era un po' di tempo che volevo dirtelo...<3)

grazie mamitta.... scrivere è molto più facile che mettere in pratica.
Ma un complimento fa sempre bene al cuore 001_rolleyes e me lo prendo tutto: ne ho proprio bisogno! Alla faccia di Khon....., hehehe 001_tongue
Cita messaggio
#28

Ho Giulie mi dispiace....ho letto tutto ora....della gravidanza e della fine di questa....stringi forte Mario...un abbraccio!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#29

Heart

(30-01-2012, 01:48 13)LottaCate Ha scritto:  Ho Giulie mi dispiace....ho letto tutto ora....della gravidanza e della fine di questa....stringi forte Mario...un abbraccio!!!

Cita messaggio
#30

Ossantoilcielo.
Mi spiace giulieee.
Com'è che hai dovuto fare tutte quelle cure per avere Mario?
Ti va di raccontarcelo?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)