COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


[split] annunciazione annunciazione
#1

(23-01-2012, 10:28 10)giulieee Ha scritto:  ragazze, ma in gravidanza diminuisce il latte? Ho un anomalo ritardo e da qualche giorno Mario ciuccia un po' e poi mi dice "nita", volendo significare che nella tetta è finito il latte... Effettivamente ho la sensazione che sia diminuito... ed ho la sensazione di essere incinta.... (con poche speranze di continuare la gravidanza, purtroppo, perchè avrei bisogno di sostenerla con medicine incompatibili con l'allattamento....) Sad

001_wub oh Giulieee ma pensa!
Fai un test appena puoi...
Per la questione del latte spero ti vengano a rispondere quelle che hanno già bissato Heart
Ti penso!
Cita messaggio
#2

giulieeeeee Heart

si, diminuisce e forse cambia sapore... io questa volta ho fatto il test soprattutto perchè franco era nervoso e alla continua ricerca di tetta! fallo fallo.... e io incrocio tutte le dita che ho!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

giulieee che bello!!!!!! sono tutta incrociata!!!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#4

Giulieee EVVIVA!!! Thumbup anche qui siamo incrociati Smile
Cita messaggio
#5

Giuliee dopo quello che hai scritto di positivo sulla suocera da un'altra parte...certo che sei incinta!Solo il mix ormonale della gravidanza ci fa diventare cosi buone!Aspettiamo una linetta più scura tutte intrecciate!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

(23-01-2012, 06:01 18)cancy Ha scritto:  Giuliee dopo quello che hai scritto di positivo sulla suocera da un'altra parte...certo che sei incinta!Solo il mix ormonale della gravidanza ci fa diventare cosi buone!Aspettiamo una linetta più scura tutte intrecciate!

Lol Lol
Cita messaggio
#7

ragazze ma come vi riproducete!!!! 001_tongueLaughThumbup

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

(23-01-2012, 08:08 20)giulieee Ha scritto:  
(23-01-2012, 06:01 18)cancy Ha scritto:  Giuliee dopo quello che hai scritto di positivo sulla suocera da un'altra parte...certo che sei incinta!Solo il mix ormonale della gravidanza ci fa diventare cosi buone!Aspettiamo una linetta più scura tutte intrecciate!

Lol Lol

Dove? DOve? dovedovedove?? Linkatemi che VOglio leggere Big Grin Tongue
Cita messaggio
#9

http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...tto?page=2

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#10

Congratulazione Giulieee!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)