COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


[split] buonasera a tutti!
#1

Ciao a tutti! Io sono nuova su questo forum, quindi mi presento: Mi chiamo Elena, sono d'origine bulgara ma da 7 anni vivo in Italia insieme a mio marito spoletino. Abbiamo abitato 4 anni a Roma, ora siamo a Arcore (da 2 anni ca). Il 3.6.2011 è nato il nostro primo figlio - Sebastian. E' proprio bravo, per ora, e mi diverto tanto con lui, non sento, ancora, proprio il peso dell'avere figli, è, quasi, solo una gioia Smile
Una mia amica mi ha suggerito di dare un'occhiata all'autosvezzamento - Baby-led weaning - io ho comprato subito i libri in inglese e sono rimasta incantata. Ho fatto leggere i libri anche a mio marito e non ci sono stati dubbi che questo sarebbe stato il nostro modo di svezzare Sebastian Smile Una scelta bellissima, per ora nessun problema ma piano piano condividerò proprio tutte le mie esperienze.
Cita messaggio
#2

Ciao e benvenuti.

Spezzo il messaggio così lo noteranno in più.

Se hai letto Baby led weaning, allora è bene che leggi anche "io mi svezzo da solo" di Lucio Piermarini che per certi versi è ancora più "easy"Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

(14-01-2012, 05:01 17)arkadian Ha scritto:  Ciao e benvenuti.

Spezzo il messaggio così lo noteranno in più.

Se hai letto Baby led weaning, allora è bene che leggi anche "io mi svezzo da solo" di Lucio Piermarini che per certi versi è ancora più "easy"Smile

Beh. sì, lo volevo leggere ma in biblioteca non c'era e dovevo aspettare, quindi alla fine ho rinunciato. Cmq, ho W la pappa che riprende tanto BLW

[Immagine: q85op2.png]
Cita messaggio
#4

Ah bene... hai letto questo intervento, così posso cancellare l'altroSmile
Non volevo che pensassi che venivi censurataSmileSmile

Per quanto riguarda "Io mi svezzo da solo" ti consiglierei di investire quei 12 euro o quello che costa... non che ti dica chissà cosa, ma ti aiuterà a mettere le cose in prospettiva.
Un altro è "Il mio bambino non mi mangia" di Gonzales. Non parla di AS, ma offre comunque spunti molto validi.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#5

Benvenuti!

Heart Diana 05/06/2011
Cita messaggio
#6

(14-01-2012, 05:47 17)arkadian Ha scritto:  Ah bene... hai letto questo intervento, così posso cancellare l'altroSmile
Non volevo che pensassi che venivi censurataSmileSmile

Per quanto riguarda "Io mi svezzo da solo" ti consiglierei di investire quei 12 euro o quello che costa... non che ti dica chissà cosa, ma ti aiuterà a mettere le cose in prospettiva.
Un altro è "Il mio bambino non mi mangia" di Gonzales. Non parla di AS, ma offre comunque spunti molto validi.

Ah, ecco, il secondo libro l'ho visto in una bibliografia ma siccome il mio mangia Wink non ci ho pensato che mi servisse. Ma magari appena finisco i libri che ho a casa ora, riprendo un po' con Piermarini e Gonzales Wink Ora sto leggendo Jesper Juul che mi ha fatto vedere tutto da un altro punto di vista. Finito Ragazzi, a tavola, ora tocca a Il bambino è competente. Poi ho già altri 2-3 libri in lista Smile

[Immagine: q85op2.png]
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuta
Cita messaggio
#8

Ciao, grazie, ragazze! Smile

[Immagine: q85op2.png]
Cita messaggio
#9

Benvenuta, ciao!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#10

mi ero persa la tua presentazione!! benvenuta! sono contenta che anche tu sia qui Smile

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Star85
26-01-2021, 12:25 00
Ultimo messaggio da avalon
11-11-2014, 03:22 15
Ultimo messaggio da Valina
18-07-2013, 05:54 17
Ultimo messaggio da arkadian
13-01-2013, 04:28 16
Ultimo messaggio da mammalù
14-01-2012, 04:13 16
Ultimo messaggio da Chiara
01-12-2011, 02:39 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)