COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Zucchero e Dolci
#11

io glieli ho fatti assaggiare (ciambellone di casa o simili) ma ho dovuto tacere con i nonni senno gleili propinerebbero ogni volta, tipo un dolce nuovo ogni domenica giusto per avere la scusa dell'assaggio! non me l'hanno detto ma lo so per certo!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#12

se si escludono i biscotti per la colazione, devo dire che mio figlio snobba alla grande i dolci, anche quelli che faccio io in casa, al limite mangia solo un po' di crostata. invece i dolci della mia azienda sono per lui un richiamo fortissimo: ogni volta che lo porto in azienda va dove sono i cestoni e se ne ruba uno Big Grin cmq in generale non è affatto goloso...e in questo è come la mamma Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

Marina ha assaggiato, soltanto perché ha dimostrato interesse, sennò mica gli avrei messo davanti (poi i dolci io gli adoro, ma cerco di evitare per il bene del mio giro vita10900 )
Ecco:
Panettone a Natale - Gradito più o meno, ma direi anche poco;
La settimana scorsa una torta al cioccolato col mascarpone fatta qui in casa da una amica che mi è venuta a trovare a farmi la torta a domicilio10900 mOOOOlto gradita!
Altro ieri a casa dei vicini qui sotto, un cookie al cioccolato....non lo mollava e si è tutta impasticciata, povera ad una certa gli ho dovuto togliere, ma si vedeva che gli era piaciuto!
Cita messaggio
#14

noi se possimao evitiamo, se quando faccio colazione e' sveglio un pezzetto di biscotto glielo do', a merenda talvolta torta ma niente di industriale.
io amo il cioccolato e devo confessare che spesso lo mangio di nascosto perche' non voglio negarglielo (diventerebbe ambitissimo) ma se posso evitarlo preferisco

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mk5
06-08-2014, 04:19 16
Ultimo messaggio da Valina
26-03-2013, 01:52 13
Ultimo messaggio da mamitta
28-02-2012, 04:21 16
Ultimo messaggio da paolamassa
23-11-2010, 02:51 14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)