COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


[split] Mi presento :)
#1

Salve a tutti! sono approdata girellando per siti dopo aver letto un articolo su Io e il mio Bambino. In realtà sono una "scettica interessata" (un po' in tutto, ma questa è un'altra storia) e vorrei capire di più del mondo dell'AS, di cui condivido istintivamente il principio di fondo del baby-led ma di cui mi lasciano perplessa alcuni aspetti pratici, e forse anche etici. Insomma, mi va di parlare e fare domande, tutto sorridendo 001_smile

Elena 27/06/2011Heart
Cita messaggio
#2

Ciao Matrioska,

ho diviso la discussione, così ottieni più visibilità.

benvenuta in questo covo di vipereSmileSmile Ti devo ancora una risposta da io e il mio bambino... Ho il materiale, ma non ho trovato il tempo di rispondere. Credo allora che lo farà qui, così almeno non sono limitato al numero di caratteri, al contrario del summenzionato sito.

Poni sicuramente domande molto interessanti. Ti suggerisco di editare il tuo intervento così da presentarti solamente in questa sezione. Poi riscrivi/ricopi i resto in un'altra discussione nella sezione "vecchie volpi" o magari "Genitori e dintorni". Credo che questo sia il modo migliore di massimizzare la visibilità.

Ah... poi se metti una firma con la data di nascita dei tuoi bambini faciliti di molto le risposte.

Sono sicuro che questo forum ti piacerà Smile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Grazie Arkadian, devo dirti che la tua gentilezza nella discussione su Io e il mio bambino ha giocato un ruolo decisivo nell'iscrivermi a questo forum :-)
Ora sono un attimo nel pandemonio tra pupa da accudire e lavoro da preparare, appena ho tempo e/o la ragazza crolla modifico i miei post secondo i tuoi suggerimenti (ma ho già editato la firma, sperando che ora compaia la versione aggiornata)

Elena 27/06/2011Heart
Cita messaggio
#4

Matrioska, l'ho fatto anche lì, in un certo senso....e mi scuso ancora per il tono 'veemente' di quella risposta.
Cercherò di capire meglio il tuo punto di vista, promesso!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

Benvenuta Matrioska,
ho letto (e anche commentato, senza firma) i tre articoli apparsi su io e il mio bambino. Bello vederti qui, fatti un'idea e facci sapere che ne pensi.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#6

(29-11-2011, 08:46 20)Linda Eva Ha scritto:  Matrioska, l'ho fatto anche lì, in un certo senso....e mi scuso ancora per il tono 'veemente' di quella risposta.
Cercherò di capire meglio il tuo punto di vista, promesso!

Ciao Linda, non avevo capito che fossi anche tu di queste parti!001_smile

No problem per il tono di quella discussione, può succedere.Mi farebbe piacere parlare di allattamento con te, magari faccio un thread appena ho un po' di tempo 001_smile:
(29-11-2011, 10:26 22)Irenotta Ha scritto:  Benvenuta Matrioska,
ho letto (e anche commentato, senza firma) i tre articoli apparsi su io e il mio bambino. Bello vederti qui, fatti un'idea e facci sapere che ne pensi.

Ciao e grazie dell'accoglienza, per ora leggo con molto interesse, appena avrò cogitato un po' vi aggiorno Biggrin

Elena 27/06/2011Heart
Cita messaggio
#7

Ok Smile allora sei tu... ti avevo chiesto se provenivi da "io e il mio bambino" nell'altra discussione Smile

Io pure ho dialogato con te... sono Giulia. Benvenuta!
Cita messaggio
#8

Ciao, anche io ti ho risposto su io e il mio bambino... vedrai che ti troverai bene qui (e spero troverai le tue risposte Smile )

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#9

(29-11-2011, 10:57 22)Matrioska Ha scritto:  
(29-11-2011, 08:46 20)Linda Eva Ha scritto:  Matrioska, l'ho fatto anche lì, in un certo senso....e mi scuso ancora per il tono 'veemente' di quella risposta.
Cercherò di capire meglio il tuo punto di vista, promesso!

Ciao Linda, non avevo capito che fossi anche tu di queste parti!001_smile

No problem per il tono di quella discussione, può succedere.Mi farebbe piacere parlare di allattamento con te, magari faccio un thread appena ho un po' di tempo 001_smile:

molto volentieri. Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#10

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)