COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


AS e gemelli
#11

grazie a tutti, ora spero che si faccia un giro da queste parti! Thumbup1

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

Magari con il fatto che la mamma dovrà dividere le attenzioni a tavola...impareranno prima!
Secondo me è molto meglio l'AS. Vuoi mettere fargli fare delle prove e poi (o prima) dare latte con il dovere imboccare a dovere due boccucce affamate??
Cita messaggio
#13

Al centro per l'allattamento dove andiamo noi ci sono 2 mamme con gemelli che sono approdate ad AS per disperazione da papponi gemellari, dicevano che per dargli una mezza porzione perdevano 1 ora o 2 per pasto, poi mettici le merende e i pianti da stress da seggiolone... Improponibile direi! In piu quando dovevano poi mangiare i genitori i twins erano incavolati e non si poteva piu stare a tavola... Lascia pur fare il tradizionale alla tua amica senza insistere, se tanto mi da tanto, arriverà in ginocchio a chiederti il libro AS!

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#14

poverina, lei non e' per il tradizionale e' solo alla ricerca di qualcosa che sia semplice e l'AS lo e' ma glielo sconsigliano cosi' e' comprensibilmente confusa

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#15

Le hai chiesto che le ha sconsigliato l'AS?

La tua amica parla/capisce l'inglese?
Cita messaggio
#16

parla italiano, inglese e tedesco, le ho passato il sito che mi hai consigliato.
l'AS glielo ha sconsigliato su fb un'amica anche lei coi gemelli

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#17

(14-04-2011, 10:37 10)emilia Ha scritto:  parla italiano, inglese e tedesco, le ho passato il sito che mi hai consigliato.
l'AS glielo ha sconsigliato su fb un'amica anche lei coi gemelli

E io che mi immaginavo chissà chi... ma chi è questa... tipa??
Voglio dire, farsi tutti questi problemi perché una su facebook ti ha detto una cosa... mi sa che l'amica tua semplicemente cerca una scusa per non fare AS e basta.
Comunque, se guarda sul sito inglese che ti ho segnalato lì trova diversi genitori con gemelli (anche se ho il sentore che non lo farà...)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da chiaraC
12-07-2012, 11:11 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)