COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


raffreddore e inappetenza
#1

scusate mammine, anche i vostri pupi quando hanno il raffreddore mangiano meno? Leonardo oggi ha rifiutato la pasta e ha mangiato solo mezza banana. Cerca sempre il seno e vivrebbe solo di quello... Ieri e' andata anche peggio, era molto irrequieto e di pappa non ne ha voluto sapere. Io non insisto solo che e' da due mesi che con questi maledetti malanni non e' cresciuto di un etto! uffi

gravidanza/ticker/][Immagine: r3fn4l67n98e3b4u.png][/url]
Cita messaggio
#2

ciao!
la tua domanda calza proprio a pennello. Sì, direi che è normale notare un calo dell'appettito
noi siamo appena uscite dall'influenza e ora stiamo attraversando l'otite.
non ti dico, l'appettito era sparito. la pediatra mi aveva detto che in caso di completa inappetenza avrei potuto proporre anche acqua e zucchero, almeno per farla bere un po'.
io le ho provate un po' tutte, a volte voleva essere imboccata, a volte voleva far da sè, a volte non voleva proprio niente..

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#3

(23-02-2010, 02:29 14)matileo Ha scritto:  scusate mammine,
DodgyDodgyDodgy

(23-02-2010, 02:29 14)matileo Ha scritto:  anche i vostri pupi quando hanno il raffreddore mangiano meno? Leonardo oggi ha rifiutato la pasta e ha mangiato solo mezza banana. Cerca sempre il seno e vivrebbe solo di quello... Ieri e' andata anche peggio, era molto irrequieto e di pappa non ne ha voluto sapere. Io non insisto solo che e' da due mesi che con questi maledetti malanni non e' cresciuto di un etto! uffi

(23-02-2010, 05:30 17)cloudy Ha scritto:  ciao!
la tua domanda calza proprio a pennello. Sì, direi che è normale notare un calo dell'appettito
...
io le ho provate un po' tutte, a volte voleva essere imboccata, a volte voleva far da sè, a volte non voleva proprio niente..

Ma scusate, voi quando state male mangiate come lupi????BlinkBlink
Cita messaggio
#4

(23-02-2010, 06:08 18)arkadian Ha scritto:  Ma scusate, voi quando state male mangiate come lupi????BlinkBlink

no, no, infatti.. vero è che non è certo facile vedere che non c'è proprio appettito. io ho cercato di venire un po' incontro proponendo quello che mi sembrava piacerle di più. a volte ha funzionato.. altre volte no

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#5

(23-02-2010, 02:29 14)matileo Ha scritto:  scusate mammine, anche i vostri pupi quando hanno il raffreddore mangiano meno? Leonardo oggi ha rifiutato la pasta e ha mangiato solo mezza banana. Cerca sempre il seno e vivrebbe solo di quello... Ieri e' andata anche peggio, era molto irrequieto e di pappa non ne ha voluto sapere. Io non insisto solo che e' da due mesi che con questi maledetti malanni non e' cresciuto di un etto! uffi

Cerca il seno perchè così si idrata e assume l'alimento più digeribile e che gli fornisce gli anticorpi grazie ai quali guarirà prima.
Daria
Cita messaggio
#6

ma noi fortunatamente abbiamo sempre un gran bel appetito, anche se effettivamente durante il raffreddore si da la precedenza al seno.
Cita messaggio
#7

E' normale che con il raffreddore non mangi, anzi ti dico di più, la mia Caterina nemmeno voleva il seno più di tanto perchè aveva un po' di mal di gola e mal d'orecchio quando andava per ciucciare aveva dolore...e quando ciucciava,ciucciava un po' scombinata e scoordinata e mi mordeva per sbaglio...
Bisogna portare solo un po' di pazienza, vedrai questa estate come si rifarà!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ax76
12-09-2013, 07:50 19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)