COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Svomitassa!
#1

Oggi a pranzo (e dopo il latte di mamma): risi e bisi. Buccia di pisellino masticata a lungo crea conati di vomito insistenti, decido di non intervenire..e lei 'svomitassa'! Incredibile ma vero, la buccia è l'unica cosa a rimanere in bocca dopo!
Ho sbagliato qlcosa? Dovevo toglierla prima? Capita anche a voi che gomiti (come diceva la mia nipotina anni fa)?

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#2

anche noi ieri risi e bisi.... per lei ho fatto delle polpettine con riso e piselli schiacciati con la forchetta, in effetti i piselli avevano la buccia un po' troppo dura e così ho pensato fosse meglio spappolarli... l'unico fastidio è stato che oggi ha fatto una cacca che descrivere come megagigantesca è poco, con tanto di spalmata sulla schienaDodgy e per l'altra tua domanda ti dico che a noi non è ancora mai capitato che vomitasse....

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#3

(05-03-2010, 04:48 16)cirneca Ha scritto:  Oggi a pranzo (e dopo il latte di mamma): risi e bisi. Buccia di pisellino masticata a lungo crea conati di vomito insistenti, decido di non intervenire..e lei 'svomitassa'! Incredibile ma vero, la buccia è l'unica cosa a rimanere in bocca dopo!
Ho sbagliato qlcosa? Dovevo toglierla prima? Capita anche a voi che gomiti (come diceva la mia nipotina anni fa)?

Se vai al forum inglese e dici loro che ti è successo ti fanno le congratulazioni, ti dicono brava e così via... Insomma, magari qualcosa gli è andato storto, il riflesso anti-strozzamento è ancora forte -> vomito.
A noi non è mai capitato, ma le cose sembrano andarle di traverso molto spesso, ma la cosa non la turba minimamenteSmile

(05-03-2010, 04:48 16)cirneca Ha scritto:  Ho sbagliato qlcosa? Dovevo toglierla prima? Capita anche a voi che gomiti (come diceva la mia nipotina anni fa)?
No mettere le mani in bocca. Dicono sia pericoloso perché rischi di conficcarlo più in fondo. Lasciala fare e vedi che succede. Ora BM è bravissima a fare "EJECT!!!"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)