COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il pediatra ha detto...
#51

Vorrei tanto navigare con maggiore frequenza e costanza in questo utilissimo e originale forum...ma purtroppo non riesco!

Ogni giorno, tra un pasto e l'altro, mi immagino di scrivere qui come se fosse un diario...e poi non lo faccio!...ho tanto di quell'arretrato!!

Spero di ricavarmi un pò più di tempo libero...gli argomenti sono tutti interessanti, a partire dall'AS in sè, per finire ai pannolini ecologici, passando per le collanine d'ambra, i passeggini, ecc.

Colgo questa piccola occasione per salutare tutti...e ringraziarvi ancora una volta:
la nostra esperienza con l'AS procede bene....domani abbiamo una visitaina di controllo dal pediatra...speriamo tutto bene.
Ciaoooo!



[Immagine: PIZQt42.jpg][Immagine: PIZQp1.png]
Cita messaggio
#52

(02-05-2011, 08:45 20)AliGD Ha scritto:  ...domani abbiamo una visitaina di controllo dal pediatra...speriamo tutto bene.
Ciaoooo!

Ma scusa... ma che parli di un esame all'università???
"Speriamo bene"???Confused1Confused1Confused1 Perché cosa credi che possa accadere, che il pediatra ti diagnostichi qualche malattia per cui non c'è rimedioScaredScared o cosa?

Ribadisco il mio concetto espresso a lungo in un'altra discussione, se uno deve andare dal pediatra con il patema, allora è meglio se non ci va per niente, tanto, le malattie serie sarebbero state già diagnosticate. Mica stiamo all'università dove ci si deve far firmare il libretto se non non ci si laurea in Genitoriologia.Sneaky2Sneaky2
Cita messaggio
#53

(02-05-2011, 10:03 22)arkadian Ha scritto:  
(02-05-2011, 08:45 20)AliGD Ha scritto:  ...domani abbiamo una visitaina di controllo dal pediatra...speriamo tutto bene.
Ciaoooo!

Ma scusa... ma che parli di un esame all'università???
"Speriamo bene"???Confused1Confused1Confused1 Perché cosa credi che possa accadere, che il pediatra ti diagnostichi qualche malattia per cui non c'è rimedioScaredScared o cosa?

Ribadisco il mio concetto espresso a lungo in un'altra discussione, se uno deve andare dal pediatra con il patema, allora è meglio se non ci va per niente, tanto, le malattie serie sarebbero state già diagnosticate. Mica stiamo all'università dove ci si deve far firmare il libretto se non non ci si laurea in Genitoriologia.Sneaky2Sneaky2

"Speriamo bene" era riferito ad un paio di dubbi che ho riscontrato ultimamente...ed in effetti, non dovrebbero essere preoccupanti, ma comunque da tenere sott'occhio man mano che la bimba cresce.
Evidentemente, mi sono fatta capire male...non vado mai con il patema a fare il controllo Wink
Vedo che la mia bimba sta bene, è vivace e sorridente...quindi penso positivo...e questo già dal primo giorno in cui scoprii di essere incinta.
Saluti!!!

[Immagine: PIZQt42.jpg][Immagine: PIZQp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)