COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La pizza come la date?
#1

Ciao a tutte! Io ed elisa abbiamo iniziato da poco autosvezzamento, sebbene abbia 8 mesi, perche‘ all inizio, condizionata da tante “voci“ le davo le pappette...quindi e‘ coe se fosdimo agli inizi...eli ama la pizza , che dpesso la nonna fa in casa, ma avendo due dentini mooolto agguzzi non si limita,a ciucciarla ma,stacca proprio dei pezzi...e insomma rischiando abbastanza....cosa mi consigliate? Io vorrei dargliela lo stesso, magari a pezzetti piu‘ piccoli, voi che suggerite?
Cita messaggio
#2

Io a samu la faccio un po' diversa da quella che facciamo per noi, nel senso che gliela stendo un po' più grossa, in modo che venga fuori tipo pizza al padellino, poi gliela taglio a spicchietti molto sottili, quasi striscioline, e lui le divora.

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#3

io non ricordo molto, forse inizialmente gli davo pezzetti piccoli e poi, via via, fettine sottili. La cosa che mi preoccupava di più della pizza era però la mozzarella che, freddandosi, diventa difficile da masticare e mandare giù.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

Io per la pizza ora che é piccola (6 mesi e mezzo, quindi é agli inizi) le dó un pezzo di bordo con attaccato 2-3 cm della parte piú morbida. Per ora se c´é mozzarella sopra la tolgo. In questo modo é piú facile da tenere. Lei se la ciuccia pian pianino e alla fine resta ben poco..

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mk5
25-07-2014, 10:38 10
Ultimo messaggio da uaina
03-03-2011, 09:48 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)