COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Tata Simona di Verissimo
#1

Ho acceso la TV mentre davo la merenda (=ciuccia) a filippo e mi fermo su Canale 5. C'è Verissimo con la neo-mamma Silvia Toffanin e si parla di bambini che non mangiano molto volentieri...invitata una ragazza, che nella didascalia è indicata come "Tata Simona" che, udite udite, parla di autosvezzamento!
Cioè da le indicazioni sull'alimentazione che ricalcano proprio le linee dell'autosvezzamento, anche se non lo nomina. La conduttrice chiede: ma va bene così fin da piccoli? E "Tata S." risponde: sì, appena manifestano interesse verso il cibo!!

Hai visto, anche a Verissimo si parla di Autosvezzamento, ma allora non siamo più mosche bianche!! 001_tongue
Cita messaggio
#2

Thumbup

Prima o poi diventerà pratica comune!!Thumbup1
Cita messaggio
#3

Uh, ma dai! E allora Tata Simona (??)... se passi di qua batti un colpo!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

evviva tata simona allora!

ma volete dire che anche la toffanin autosvezza? Ohmy

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#5

miiiiiii non ci posso credere! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

(23-04-2011, 07:04 19)emilia Ha scritto:  ma volete dire che anche la toffanin autosvezza? Ohmy

Bè, dalla reazione che ha avuto, non mi pareva molto a favore, e sicuramente quando ha chiesto con stupore: "ma anche per i piccini?" Mi pare che non ne avesse mai sentito parlare! Chissà se poi, dietro le quinte la Tata Simona, non abbia approfondito!
Cita messaggio
#7

mmm ho i miei dubbi.... poi dalle interviste non mi pareva proprio fosse una mamma con l'intenzione di assecondare il suo piccolo, comunque le vie del Signore sono infinite AngelAngelAngelAngel

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#8

(24-04-2011, 10:34 22)aleberto Ha scritto:  mmm ho i miei dubbi.... poi dalle interviste non mi pareva proprio fosse una mamma con l'intenzione di assecondare il suo piccolo, comunque le vie del Signore sono infinite AngelAngelAngelAngel

poi, non credo sia un problema suo, avrà una schiera di tate personali! Povero Berlusconi Jr!
Cita messaggio
#9

(26-04-2011, 05:29 17)la_pantana Ha scritto:  poi, non credo sia un problema suo, avrà una schiera di tate personali! Povero Berlusconi Jr!

POVERO proprio no!!! Laugh

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

(26-04-2011, 11:53 23)rossanalib Ha scritto:  
(26-04-2011, 05:29 17)la_pantana Ha scritto:  poi, non credo sia un problema suo, avrà una schiera di tate personali! Povero Berlusconi Jr!

POVERO proprio no!!! Laugh

già! Povero di coccole di mamma e papà, forse, ma non certo d'altro! 001_tongue
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lory
24-09-2013, 08:59 08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)