COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


la pediatra mi denuncerà?????
#11

In effetti quando io l'ho comprata mi hanno proposto sia l'ambra vera sia quella sintetica che costava molto meno.
Io ho preso quella vera. Ripeto, magari non è merito della collanina, ma sono spuntati entrambi gli incisivi sotto e non ha mai perso il sorriso ne il sonno. Magari ogni tanto si mordicchia un giochino e si arrabbia, però niente crisi di pianto.
Cita messaggio
#12

Sintetica non serve a niente, solo di bellezza!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#13

(21-10-2010, 10:55 10)Chiara Ha scritto:  Scusa se mi permetteo, ma dato che sei la prima che mi dichiara di non aver riscontrato miglioramenti, sei sicura che sia vera ambra e non plastica? Hai il certificato?

Huhoh oh
non ne ho la minima idea...
non pensavo nemmeno esistesse l'ambra sintetica...
nel pacchetto c'era un foglietto che ho letto (e buttato) per cui non posso verificare, mannaggia!
l'ho comprata da popolini il prezzo era sui 15 euro...che dite potrei aver preso una fregatura?
guarda delle due spero di aver preso una fregatura in tal caso compro una collanina di ambra "vera" e riprovo almeno durante il giorno...

che poi magari Laura ha smesso di dormire per motivi diversi dalla dentizione e i pianti inconsolabili sono dovuti ad altri malesseri...per cui comunque non noterei miglioramenti.

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#14

(21-10-2010, 10:04 22)paolamassa Ha scritto:  solo per quello che ti dice dell allattamento denunciala tu!!!!
e dille che in africa allattano fino ai 5 anni e vero!!!!
[/b]

Bypasso la discussione "collana d'ambra" e mi unisco a Paolamassa:

DENUNCIALA TU!!!

Si può?

Io fossi in te, almeno la cambierei e se non ci sono altri pediatri disponibili, fai come faccio io: io alla mia pediatra dico che sì, seguo i suoi consigli, ma poi faccio serenamente come mi pare!!
Ho deciso di fare così, perchè non mi va di entrare in conflitto con lei, non vorrei che poi mi facesse problemi quando ne ho veramente bisogno (cioè quando devo farmi prescrivere ricette nel foglietto rosso)

Anche il mio piccolo cresce e sta bene, quindi: che vogliamo di più?
Cita messaggio
#15

Non so dirti se in prezzo può essere indicativo... puoi provare a farla vedere a qualcuno esperto se lo conosci...

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#16

Io quella di ambra "vera" l'ho pagata 36chf, intorno ai 26€ più o meno, quella sintetica costava circa la metà ma secondo la farmacista aveva ugualmente effetto. Io mi sono detta che prenderla per prenderla tanto valeva prendere quella vera.
Cita messaggio
#17

Mi ripeto: non è stregoneria! E' una sostanza che secerne l'ambra a renderla funzionale, perciò quella finta non serve a niente (o forse a provocare reazioni allergiche al materiale... chissà!)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)