COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


tetta notturna
#11

(22-08-2012, 06:31 18)isottablu Ha scritto:  se non altro si riaddormentava prima

è la conclusione a cui sono giunta anche io! devo risolvere però il problema del dolore. anche oggi pomeriggio durante il riposino, proprio quando era bello addormentato, ha stretto la morsa!!!! Confused

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#12

Oh Gisella come ti capisco. Bianca ha un mese meno di Pietro e ultimamente ha ricominciato a svegliarsi la notte e voler puppare e quel che e' peggio, di giorno, mi spoglia e urla misericordia se non gliela do (tipo mentre si cammina per strada). Io sono sinceramente un po' stanca e vorrei quasi quasi smettere di allattare, ma ora non mi pare proprio il caso. Non e' che intorno all'anno, siccome acquistano indipendenza motoria, vogliono essere sicuri che mamma e' li e ricominciano a comportarsi da neonati? per il dolore, quando mi morde io la stacco.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#13

(23-08-2012, 04:54 16)federicapitu Ha scritto:  Non e' che intorno all'anno, siccome acquistano indipendenza motoria, vogliono essere sicuri che mamma e' li e ricominciano a comportarsi da neonati? per il dolore, quando mi morde io la stacco.

ThumbupThumbupThumbup

Per quanto riguarda i morsi c'è una bella discussione da qualche parte qui

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)