COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


toilette da viaggio....
#1

Scusatemi per la banalità dell'argomento, ma sicuramente molti di voi hanno dovuto porsi questo interrogativo  e sono curiosa di conoscere le soluzioni che avete trovato.

A breve partiremo con nostro figlio dueenne per andare in montagna dove abbiamo affittato una casetta; viaggeremo con un bagaglio leggero (siamo in treno) e mi chiedo….. mi dovrò portare il vasino?! Vorrei proprio evitarlo!
D'altro canto nella casa che abbiamo affittato ovviamente non c'è e vorrei evitare di comprarne uno in loco, dato che dovrei mettermi a cercarlo appena scesa dal treno !
Avete trovato soluzioni al problema? Il riduttore è più comodo da trasportare ma un po’ temo di proporre una novità proprio durante una settimana di vacanza, se non si trova bene siamo fritti (credo che il riduttore sia più indicato per bambini grandi... o no?).
 
Ogni consiglio è benvenuto, grazie!
Alessandra
Cita messaggio
#2

Cara da quanto tempo il tuo cucciolo la fa nel vasino? Se almeno uno o due mesi potresti proporre direttamente il wc. Io non l'ho mai portato con me e sono spesso in giro (non in vacanza ancora, ma tutto il giorno fuori capita) e le faccio usare il wc. Quando il vasino non è nella toilette e lei non ha alternative non si rifiuta mai di stare sul wc grande.
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta...
Io x.riserva ho comprato io e.il mio bambino di agosto che danno in regalo un wc da viaggio.

L ho preso ieri e ancora nn l ho provato....

Chissà magari può esserti utile
Ciauuu

->love  001_wub
Cita messaggio
#4

Sono molto curiosa di vedere questo wc da viaggio, grazie per l'informazione!
Sulla possibilità invece di farlo sedere direttamente sul wc sono un po' più dubbiosa, finchè si tratta di una pipì al volo mentre si è fuori è un conto, ma usare solo quello per una settimana ...non so; alla toilette si va anche per rilassarsi, no? Biggrin
Comunque ho appena visto che su Amazon ci sono sia vasini sia riduttori pieghevoli da viaggio. Do comunque prima un occhio in edicola!
Grazie a tutt'e due!!
Cita messaggio
#5

In giro ho trovato il vasino monouso da viaggio, è pieghevole, peso 0 e ingombro anche meno. Costa sui 3 € o giù di lì, non ricordo esattamente. Qui lo vendono allo spaccio pannolini, magari c'è un posto simile anche da te.

Heart Ginevra 4/07/2015
Cita messaggio
#6

(05-08-2016, 12:55 12)Serenghety Ha scritto:  In giro ho trovato il vasino monouso da viaggio, è pieghevole, peso 0 e ingombro anche meno. Costa sui 3 € o giù di lì, non ricordo esattamente. Qui lo vendono allo spaccio pannolini, magari c'è un posto simile anche da te.





Eh sì praticamente è come quello(immaginandolo) che danno in omaggio....pomeriggio vi carico la foto così se volete......


Ciauuuu

->love  001_wub
Cita messaggio
#7

Mi pare che il monouso sia più indicato per una giornata al parco o alla spiaggia che a essere usato una intera settimana fuori. Se sono veramente MONO, ne dovrei portare parecchi!

Mi sa che opterò o per il vasino da viaggio (è smontabile) o per il riduttore pieghevole.... A meno che non vengano fuori nuovi suggerimenti!
Grazie!
Cita messaggio
#8

Io mi porterei uno da viaggio per coprire le esigenze sino all'arrivo nella casa di vacanza e poi in loco ne comprerei uno da lasciare in casa per la settimana. La spesa per quello da viaggio mi pare di capire sia sui 2-3 euro, quello fisso costa 3-5 euro.
Cita messaggio
#9

Si, farò una cosa molto simile. Uno monouso da viaggio e il riduttore il loco.
Grazie a tutte!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da laura1
14-07-2014, 09:23 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)