COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Top Ten degli alimenti
#1

Cosa piace di più ai vostri bimbi?

Scrivete gli alimenti che ritenete i preferiti dai vostri bimbi!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#2

allora, Mr Piccolè è dai gusti raffinati, mi sa.
SICURAMENTE, dopo stasera, abbiamo capito che la platessa non è gradita affatto, ma non mi dilungo.
adora tutte le verdure. gli piacciono particolarmente le zucchine, le mangia con voracità.
gli piacciono i formaggi, soprattutto la ricotta.
preferisce il riso e la pasta alla carne, infatti non ne mangia molta, ma gradisce il prosciutto cotto!

Alessandro, 15 giugno 2009
Federico, 8 agosto 2011
Cita messaggio
#3

eleonora prosciutto cotto e pollo arrosto!!!!li adora
Cita messaggio
#4

Rebecca devo dire ke ha preso tutto dal papà x il cibo!!! Big Grin mangia di tutto, x ora l'unica cosa ke nn le piace è lo yogurt bianco... diciamo ke broccoli, ricotta, patate e la platessa sono quelli ke gradisce di +!

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#5

Diego mangia tutto tranne i biscottini da biberon. non gli piacciono nè nel latte nè da soli. Detesta fortemente le creme precotte dello svezzamento classico.
Devo ancora inserire molti alimenti, ma aspetto prossima settimana la visita di controllo per fare il punto della situazione
Cita messaggio
#6

al primo posto: broccoli
secondo posto: zucchine
e poi prosciutto cotto e ricotta...

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#7

1.cavolfiore o broccoli
2.coscia di pollo o prosciutto cotto
3.pane o patate
Tongue mangia volentieri un po' di tutto.....

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#8

(29-01-2010, 04:29 16)magilla Ha scritto:  Rebecca devo dire ke ha preso tutto dal papà x il cibo!!! Big Grin mangia di tutto, x ora l'unica cosa ke nn le piace è lo yogurt bianco... diciamo ke broccoli, ricotta, patate e la platessa sono quelli ke gradisce di +!

aggiungo le lenticchie!!! le abbiamo provate x la prima volta qst sera e sono state un successone!!! Big Grin

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#9

verdure tute...broccolo...zucchina...carota...etc..zucca..patata...formaggi tutti...ricotta, robiola, stracchino...parmigiano, ..provate le lenticchie..vorace...domani piselli...vediamo...pesce si...assoluto...forse non apprezza molto la pastina...mah...ho questo dubbio...frutta...prugna la adora, mela, pera e banana..

Alice!Heart
Cita messaggio
#10

bello sto post! allora forse qualcuna non ci crederà ma giuro che a vivì piaciono questi cibi
-i topinambur
-biete rosse
-yogurt acido
-le mele

poi più normalmente
-la pasta
-parmigiano reggiano (si mangia dei pezzi da adulti)
-la carne
-il pane

i dolci gli interessano poco.. perchè non glieli do spesso, solo quando siamo dalle nonne o in giro e questo mi fa molto piacere..

[Immagine: .png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da cami
16-06-2011, 04:09 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)