COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


trasloco...
#1

esco fuori da un trasloco a metà, a metà perchè abbiamo lasciato la nostra vecchia casaEm0400 ma non siamo ancora nella nuova perchè non è pronta. viviamo con la valigia sempre in mano fra casa dei miei genitori (io e Francesco) e casa dei miei suoceri dove si è stabilizzato mio marito ma da cui io fuggo appena posso! Em0100
Purtroppo chi ne ha risentito di più di questa situazione è Polpettino Francesco, anche se me lo aspettavoEm0300 Poverino i primi giorni non ne voleva sapere di addormentarsi a casa dei miei suoceri, appena crollava dal sonno lo poggiavo sul letto si risvegliava di colpo guardandosi attorno e scoppiava a piangere Em0900
ora dopo una decina di giorni di sbattimento pare tranquillizzato ed è tornato a dormire la notte...l'unica cosa è che ora si è morbosamente attaccato a me, non sta da solo più con nessuno e mi cerca sempre. si vuole addormentare solo abbracciato. poverino! mia mamma dice che è normale perchè non avendo più nessun punto di riferimento cerca la sua unica certezza: la mamma! Heart
avete esperienze di questo tipo?

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elena84
16-08-2010, 08:34 08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)