COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Tutto in bocca tranne il cibo
#1

Io non capisco proprio: mia figlia fa scorpacciate di carta, giochini, vestiti, telefoni, telecomandi.... e poi se le metto dei pezzetti di prosciutto o di mozzarella o comunque di cibo sul seggiolone li guarda, li prende li gira li spiaccica liesamina insomma tutto fa tranne portarli alla bocca. ma com'è, dico io?Confused

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

(18-06-2010, 04:16 16)gapazerotre Ha scritto:  Io non capisco proprio: mia figlia fa scorpacciate di carta, giochini, vestiti, telefoni, telecomandi.... e poi se le metto dei pezzetti di prosciutto o di mozzarella o comunque di cibo sul seggiolone li guarda, li prende li gira li spiaccica liesamina insomma tutto fa tranne portarli alla bocca. ma com'è, dico io?Confused

anche Vittoria fa' così...invece se li metto nel cucchiaino se li ficca subito in boccaEm0100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#3

Prova a darglieli con le tue dita o con il cucchiaino magari ne capisc eil sapore e poi li prenderà da sola
Cita messaggio
#4

anche con altro cibo??
con tutto?

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#5

(19-06-2010, 12:32 00)simo75 Ha scritto:  Prova a darglieli con le tue dita o con il cucchiaino magari ne capisc eil sapore e poi li prenderà da sola

Ottima idea, devo provareEm3600
(19-06-2010, 05:55 17)fantafranci Ha scritto:  anche con altro cibo??
con tutto?

con tutto il cibo. Lo dico io che è stranaEm0300

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#6

Pure Fabio lo ha fatto nei periodi di inappetenza, poi ha ricominciato a mangiare... magari anche lei passa un periodo no...

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ERiCa
19-08-2012, 09:50 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)