COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


autosvezzamento e reflusso
#31

(25-05-2010, 11:38 11)ecca Ha scritto:  ... uso molto l'omeopatia ...

Scusate l'OT, ma se sento parlare di O.... non mi riesco a trattenere...

Piero Angela sull'omeopatia

Poi se cerchi qui (ma è luuuungo). Purtroppo non siamo stai bravi per cui siamo andati OT (in quella discussione) senza aprirne una nuova.
Cita messaggio
#32

Proseguo l'ot, ma è fondamentale fare una distinzione ke molti nn conoscono.
Omeopatia e fitoterapia sono due cose ben distinte.

La fitoterapia è la cura con le piante (fanno parte di questa categoria gli oli essenziali di cui spesso parliamo).

L'omeopatia invece riguarda nn solo le piante, ma anke il mondo animale e minerale. E' una cura ke si basa sul principio dei vaccini (uso parole semplici x farmi capire): si usa come rimedio lo stesso elemento ke causa il malore.
Vi faccio un esempio: x le punture d'ape il rimedio è Apis Mellifica (cioè proprio il veleno dell'ape).

Nn vale la pena generalizzare.

Per il resto se vogliamo aprire un thread su ki ci crede o no, sono disponibile (ho un'esperienza in campo di 10 anni tra lavoro e personale).

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#33

Brava Cirneca giusta distinzione! solo chi l'ha provata secondo me si rende conto di come l'omeopatia possa aiutare in tante occasioni e mi dispiace per Piero Angela! d'altronde in alcuni paesi l'omeopatia è riconosciuta dal sistema sanitario ma in Italia no come al solito.... Smile vabbè io avevo anche suggerito di provare con l'osteopatia che per il reflusso aiuta tanto. Non è stregoneria nè manovre violente (sui neonati poi nessuna manovra, solo "imposizione delle mani"), in Usa è riconosciutissima come scienza e in Italia guarda un po' quasi tutti i calciatori hanno il loro osteopata personale.... tentar non nuoce! male che va non succede nulla! Wink
Cita messaggio
#34

Scusate, ma non vi rendete conto su che campo minato state camminando...
Comuqnue suggerisco di aprire un nuovo thread per proseguire questa discussione con calma nella sezione opportuna (io devo scappare...)
Cita messaggio
#35

Arkadian e io abbiamo discusso già a lungo su quaesta cosa... vi suggerisco di cercare per farvi un'idea.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#36

Nn ho nessuna intenzione di convincere Arkadian o altri. Ognuno sa cercare il suo meglio x se qndo ne ha bisogno.

Peace and love10200

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#37

Sacrosante parole.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara980
21-03-2011, 09:19 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)