COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Un fatto che ha turbato me e LaPiccola
#21

Io credo che il punto, per te Valina, non sia tanto se è normale o no provare tanta rabbia omicida, se mamma orsa lo fa o no, il punto è che credevi di aver superato certe emozioni che, nel passato, devono averti portato vicina a fare qualcosa di cui pentirti poi. Quella parte l'hai soppressa, respinta, lavorata e pensavi fosse andata via. Ma oggi ritorna...e tu la vivi come una sconfitta del lavoro fatto. Io credo solo che nessuna parte di noi scompare, può solo mutare se ben "lavorata" ma spesso le nostre forze ci permettono di lavorare queste emozioni solo in parte per poi fermarci a riposare. Ed il ripresentarsi di questa rabbia oggi in te può essere positivo, può essere il segno che sei pronta a riprendere il cammino di consapevolezza del proprio essere che avevi un poco accantonato per "mettere in essere" due bambine meravigliose! Non è il segno di un ritorno al passato ma il primo passo per riguardare in faccia la rabbia , non più una parte da sopprimere ma da integrare nel giusto modo! Se tu fossi ancora al punto di partenza non avresti scritto il post, non saresti tanto turbata, non avresti riconosciuto il problema.
Buon lavoro!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#22

Valina, che storia!
Ma quello era fuori di testa!
Sei stata molto brava, hai gestito la situazione benissimo. In giro cè gente che non è tanto normale, bisogna stare attenti.
Il problema non è la rabbia, non è desiderare di fare a pezzi qualcuno, ma quanto il saperla gestire, e mi sembra che te la sei cavata alla grande, hai difeso te e la piccola.
A.
Cita messaggio
#23

Porca cicca... Piango da un tot... Ma su questo forum lo sapete quante lacrime ho dato??
Vi ringrazio tanto. Una cosa che ho imparato dal risalire dal pozzo nero è stata che condividere e parlare ed essere onesti fa solo bene. E ho fatto bene a scrivervi. Grazie per avermi fatto capire a che punto sto. Siete illuminanti, sincere e sensibili.
Ora so come rivedere questo accadimento di domenica.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)