COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


un topic per salutarci...
#21

Finalmente ritorna il sole, anke se c'è un venticelo ke ancora da fastidio. Ho ripreso a portare fuori il cane anke x far prender un pò d'aria alla bimba ke poi finalmente si addormenta tranquilla. Buon pomeriggio a tt!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#22

(13-04-2010, 03:26 15)cirneca Ha scritto:  Finalmente ritorna il sole, anke se c'è un venticelo ke ancora da fastidio. Ho ripreso a portare fuori il cane anke x far prender un pò d'aria alla bimba ke poi finalmente si addormenta tranquilla. Buon pomeriggio a tt!

sole??io non vedo nessun sole qui... ci sono 9 gradi!!Em0900
la mia unica soddisfazione è davidino che mangia tutto quello che gli metto sul vassoietto...poi ci pensa lui a"saziarsi" e a sfamare i cani!!Em0100
l'unica cosa che proprio non gli piace? la mela!! Dodgy
buona serata a tutti!!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#23

Buonasera anzi buonanotte Em3600 a tutti

oggi : regalo di compleanno per la dolce metà comprato, lezione di pilates svolta..
ora il koalino dorme, l'amore grande gioca a calcio = letto e telecomando tutto per me, mi sento una regina! Em0100

[Immagine: as1cEWk0g411115MTg3ZHwwMDA5MDBkfEJpbWJvI...YSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#24

Finalmente è crollata, 100vetrine me lo sono visto (no comment, please!), ora vado a riposare anke io. Stanotte nn ho chiuso occhio, mal di testa ke ovviamente con la takipirina nn passa..
Giornatina iniziata maluccio: pranzo interrotto dalla pupassa ke sembrava volesse fare popò. E' da domenica ke nn si produce, tra l'altro era stata una bella esperienza sul wc, ke ho cercato di ripetere invano. E anke oggi, ma ho ottenuto un bel pianto. Ke si fa in qsti casi? Nessuna di voi ha lo stesso problema?
Oggi ho pure cucinato il riso a pranzo..sarò demente?!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#25

(15-04-2010, 02:45 14)cirneca Ha scritto:  Finalmente è crollata, 100vetrine me lo sono visto (no comment, please!), ora vado a riposare anke io. Stanotte nn ho chiuso occhio, mal di testa ke ovviamente con la takipirina nn passa..

100 vetrine???1010010100
x il mal di testa, senza prender la tachipirina prova a far così: prendi il tuo pollice(mano o piede è uguale) e col pollice dell'altra mano fai tipo bruchino prima su e poi giù.... su tutto il polpastrello.
giuro funziona. devi crederci.
è una tecnica della riflessologia plantare, (il pollice corrisponderebbe lla testa se non si era capito!) e a sto punto te lo consiglio pure x la cacca, massaggino a metà della pianta del piede x capirci.sempre da un lato poi dall'altro.....(in quella zona ci stanno intestini, stomaco ecc)
oggi in giro tutto il giorno.sono esaustissimaaa!!Em0600

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#26

Grazie! I miei mal di testa sono storici (emicrania). Beh, nn potendo cmq prendere altro, proverò. Infatti nn vorrei nemmeno riprendere l'uso della mia 'droga' finito l'allattamento. Oggi va meglio cmq. E' anke venerdì, si prospetta un bel weeked famliare, felicità in circolo nel corpo e x tt casa!Em3600

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#27

Em4600vendo la stanchezza...a kg o al metro. tutte le interessate mi contattino senza esitare..il prodotto abbonda, c'è ne per tutte. E una stanchezza di ottima qualita curata a lungo con una mancanza di sonno cronica!Em4600
Cita messaggio
#28

che serata ragazzi....voi non potete capire...
son venuti da noi una coppia con una bimba di 5 mesi, scandalizzati nel vedere davide che succhia la crosta della pizza, perchè loro danno un mese il brodino(patata e carota!) alla bimba e poi lo stesso la sera x un altro mese...ma nel frattempo la bimba si beve il latte di mucca già da un mese e mezzo!!!!!!!!!!!ma io non lo so. mi sembra un gran controsenso. :S
e poi son stufa di sentir dire quando un bimbo fa "enghe!": -"è stanca!"-"anzi no ha i dentini!"-"ha le coliche!"-"non conosce il posto"-"si deve ambientare"-"è timida!"-"fa l'offesa!"-"troppe voci nuove"-"troppa luce!"-"troppo silenzio!"-"hai sonno?!"-"hai fame?"-"vuoi star così?"-"ah no?vuoi star colì?".......................
x 3 ore ragazzi.....ma lasciala vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! e vivi.
scusate lo sfogo, veramente. chiedo scusa ma dovevo sbottare da qualche parte. ho scelto voi! Big Grin nootteeeeeeee!!!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#29

Ciao e buon lunedì!
Dai fantafranci, vedila così: qsti incontri ti danno la possibilità di confrontarti e rafforzare le tue opinioni. Ci serve vedere le cose dal di fuori x avere un occhio critico e regolarci bene x noi.
Infatti l'incontro ke ho avuto domenica con le mamme della Leche League è stato proprio così. Mi aspettavo una specie di lezione e invece, sorpresa piacevolissima, è stato uno scambio di esperienze. Eravamo circa 10 mamme e alcuni papà, con bimbi di età tt diverse e famiglie da 1 a 4 bimbi. Ma nn si immagina qnto si possa avere in comune a volte e chissà xkè ci sembra bello qndo sentiamo ki racconta una esperienza molto simile alla nostra. Ci da forza. E nessuno si permette di criticare l'altro o di dire 'si fa così', in modo ke ognuno si senta libero di prendere spunto dalle esperienze se vuole. Insomma consigliato se avete bisogno di un contatto nn solo virtuale.

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#30

quanto mi mangerei una pòizza con le patatine fritt e tonno ora!!!!gnammeeeeeeeeeeee!!!
buona giornata!!! Smile

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)