COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Una cosa che mi fa impazzire quando siamo a tavola...?
#1

Sentirla biascicare tutta soddisfatta mentre si gusta il suo boccone e canticchia "lallalla'", ogni tanto buttando lo sguardo alle manine impiastricciate per poi ZACCHETE, fare un altro boccone e continuare a canticchiare 001_tt1

E voi?

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#2

(29-03-2010, 09:01 09)Ax76 Ha scritto:  Sentirla biascicare tutta soddisfatta mentre si gusta il suo boccone e canticchia "lallalla'", ogni tanto buttando lo sguardo alle manine impiastricciate per poi ZACCHETE, fare un altro boccone e continuare a canticchiare 001_tt1

E voi?

Chiarimento richiesto:

1) Ti fa impazzire dalla gioia

o

2) ti fa uscire matta???

Avrei pensato che fosse la 2, ma l'emoticon dice 1...
Cita messaggio
#3

Dalla gioia! Mi fa tenerezza e ci vuole il cucchiaino per raccogliermi da terra, ecco Big Grin

Pero' se volete elencare le cose che vi fanno uscire matti... ehm... apritevi un altro thread Tongue

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#4

(29-03-2010, 10:01 10)Ax76 Ha scritto:  Dalla gioia! Mi fa tenerezza e ci vuole il cucchiaino per raccogliermi da terra, ecco Big Grin

Pero' se volete elencare le cose che vi fanno uscire matti... ehm... apritevi un altro thread Tongue

ma scusa, perché allora quando lo faccio io tu fai AngryAngryCursingCursingCursingThumbdownThumbdownThumbdown
Questa è discriminazione bella e buona!!!
Cita messaggio
#5

(29-03-2010, 11:06 11)arkadian Ha scritto:  
(29-03-2010, 10:01 10)Ax76 Ha scritto:  Dalla gioia! Mi fa tenerezza e ci vuole il cucchiaino per raccogliermi da terra, ecco Big Grin

Pero' se volete elencare le cose che vi fanno uscire matti... ehm... apritevi un altro thread Tongue

ma scusa, perché allora quando lo faccio io tu fai AngryAngryCursingCursingCursingThumbdownThumbdownThumbdown
Questa è discriminazione bella e buona!!!

Lol

E' come il rutto libero... a lei e' concesso, a noi un po' meno Big Grin (uno di questi giorni dovro' iniziare a regolarmi........................Confused)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#6

noi stiamo cominciando ora..... ma credo che mi farà morir dal ridere....
e poi avrò un nervo x capello al momento del pulire!!! Big Grin

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#7

A me fa troppo ridere quando si impegna a mangiare con le sue manine. Prende i pezzi, li scruta tutti con calma, se li rigira poi li porta alla bocca che sembra che prenda le misure. e se cadono li va a cercare nel bavaglino Em0100. Quando ci riesce mi fa morire perchè mastica tutto fiero, poi ride e mi guarda con la bocca tutta sporca HeartHeartHeartHeart

[Immagine: an1cE_X0g411115MDAwMDEwN2x8MTU5MTE5ZGF8R...mUgaGE.gif]
Cita messaggio
#8

A me fa impazzire ke mentre mangia fa le 'litanie', a volte pare ke ci parli con il cibo, altre volte gli urla divertita.
Ragazzi....sabato sera a tavola con la pizza, la sua preferita, x la prima volta ha detto: 'mamma' a modo suo. Che emozione!! Ho capito ke nn si trattava dei soliti suoni xkè ci si è messa proprio di impegno e con studio: la lingua sul labbro inferiore e poi lentamente ha detto esattamente 'nnnmaennmmmae'. Scusate, ve lo dovevo raccontare!

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#9

a me fa tanta tenerezza vedere come si comporta quando che c'è qualcosa che gli piace tanto (cosa che avviene solo dopo un piccolo assaggio e un dolcissimo grugnito di approvazione)

con una manina prende un pezzo e lo mette in bocca tenendola ben aperta davanti alla bocca perchè nella foga del masticare non cada niente nel frattempo con l'altra tiente già stretto il prossimo boccone..come se qulcuno glielo volesse rubareHeart

[Immagine: .png]
Cita messaggio
#10

A me fa impazzire quando mangia,ed ha il suo pezzettino di cibo in bocca...e mastica mastica mastica...senza denti! Rumina come una capra....hauhahauhuahuahu
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)