COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Terrorista!
#31

(13-11-2010, 05:37 17)aleberto Ha scritto:  l'ha spuntata tobia Em0100Em0100Em0100 ogni tanto qualcuno mi dice che sia un nome da cane...

beh il cane dei vicini dei miei si chiama come mia figlia (Luna) e la loro gatta come la figlia di un'amica del corso preparto (Viola)...io dico che sono loro che hanno scelto nomi da umani ;-)

[Immagine: 5pY9p1.png]

Cita messaggio
#32

(13-11-2010, 10:35 22)neda09 Ha scritto:  
(13-11-2010, 05:37 17)aleberto Ha scritto:  l'ha spuntata tobia Em0100Em0100Em0100 ogni tanto qualcuno mi dice che sia un nome da cane...

beh il cane dei vicini dei miei si chiama come mia figlia (Luna) e la loro gatta come la figlia di un'amica del corso preparto (Viola)...io dico che sono loro che hanno scelto nomi da umani ;-)

Verissimo!!!! Em0100

c
Cita messaggio
#33

Ragazzi....se mi metto a dirvi quanti animali ho conosciuto con il mio nome!!! cani, gatti e perfino cavalli che si chiamavano Carlotta!!! Adesso ho comosciuto un pappagallino che si chiama Caterina...quindi Aleberto, ognuno fa bene a chiamare i propri figli come vuole....che tanto l'animaletto col tuo nome o quello di tuo figlio spunta sempre!!! :-)
Io mi sono sempre detta....se ci sono cani gatti e cavalli che si chiamano Carlotta....vorrà dire che è un nome carino ma non comunissimo (a me piacciono i nomi non troppo comuni, nonostante il fatto che un figlio maschio l'avrei chiamato con il comunissimo Giovanni!!!) che quindi si mette all'animale di casa!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#34

Ciao Chichi76, mia suocera ha introdotto il LA a 3-4 mesi perchè il pediatra di allora diceva che era meglio, allattava poi misto fino a quando non lo so. Mia mamma a 3 mesi ci ha dato il latte della centrale... mia sorella ha allattato fino a 8 mesi (perchè è uno scandalo vedere bambini che a 2 anni ciucciano in mezzo alla strada), mia cognata fino all'anno. Ora tutti sanno che io allatto ancora (a 15 mesi e mezzo) e nessuno è stato zitto in proposito... ma io me ne frego.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#35

certo che te ne devi fregare chiara! quando mi dicono ma che gli dai ancora il latte?? ma ne hai ancora??? io dico: certo! fino a 18 anni!!! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#36

Io idem.....ho la "fortuna" (considerate le chiacchiere dei "benpensanti") che Caterina ciuccia solo la sera la notte e la mattina rigorosamente a letto. Durante il giorno manco ci pensa e se provo ad offrirgliela se sono fortunata me la morde!!!
Comunque quando me lo domandano io rispondo con sorriso a 32 denti "Sì...l'allatto ancora...e visto che non è che mi sfinisce da quanto ciuccia x me lo prende finchè vuole.....fosse anche fino alle elementari!!!!".
Ammetto che se fosse una di quelle sempre attaccate le metterei dei "paletti" del tipo "fuori no perchè mamma si vergogna" e quindi solo a casa o comunque in ambiente amico......so che probabilmente sarebbe un errore.....ma prima di fare a botte con qualcuno...:-)
Comunque come detto non ho questo "problema"!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)