COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


urgono rassicurazioni per una mamma a inizio AS
#1

sono 2-3 giorni che abbiamo rallentato
anzi oggi NIENTE di NIENTE, solo latte materno
io penso stia mettendo fuori un dentino e quindi sia normale un po' di inappetenza
ma le vostre rassicurazioni senza dubbio potrebbero tranquillizzarmi ulteriormente

baci

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

Ma dai, tu pensi di avere iniziato ma lui non se ne è ancora reso conto!
Stai MANZA, nessun bambino si lascia morire di fame e poi pensa a quanto è piccolo il suo stomaco e a quanto sono sopravvalutate le tue aspettative.
Lasciamo fare e fidati.
Cita messaggio
#3

tranquilla erika, riguarda il lilypie con la sua età... questi stop capitano anche a bimbi ben più grandi, quindi... e latte materno non è NIENTE di NIENTE :-)))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#4

Guarda Flavio per 15 giorni a 6 mesi sembrava aver intrapreso un'alimentazione grandiosa ,poi sciopero fino a 7 mesi quando pian piano ha ricominciato per non regredire più.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#5

grazie ragazze
fra l'altro oggi siamo stati dal pediatra
Riki ha la gola arrossata e quindi mi si spiega l'inappetenza
purin

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#6

il mio torna a tetta integrale quando fa i dentini

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

Come detto anche altrove (non da me) la storia dei dentini non mi convince molto. Dopo tutto un bambino durante i primi n mesi sarà sempre nella situazione di stare per mettere/aver appena messo un dente, per cui come si fa a decidere se c'è la causalità?. Ciò non toglie che basta un nonnulla perché ritornino a vecchie abitudine e abbandonino quelle che sembravano consolidate, per cui posso solo confermare quello che hanno detto gli altri, è NORMALE che a tratti ci si disinteressi al cibo (o a camminare o ad andare all'asilo o a farla nel vasino e chi più ne ha più ne metta)
Cita messaggio
#8

Io ho notato i dentini perchè non si è ammalato per nulla quindi quando non assaggiava l'unica cosa diversa dal solito era il fastidio dei denti e il mio baby fa cosi:un giorno si infiamma e tempo una settimana salta fuori il dente e tutto torna normale

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#9

Se ti può rassicurare: Fabio a 19 mesi suonati ha passato una settimana a solo latte! E' ancora vivo e ha ripreso alla grande a mangiare più di prima!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

ogni tanto tornano al primo grande amore, e se sono maschi se lo portano per tutta la vita :10600:

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)