COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#11

Colazione: latte, circa 200ml e biscottino
Metà mattina: 1/2 prugna a cubettini
Pranzo: 3 fusilli al pomodoro poi è scattata la tragedia dopo che si è strozzata con l'acqua e si è disperata fino a quando non le ho dato mezza banana schiacciata. Dopo ancora un pochino di latte
Merenda: mezza coppetta di gelato alla nocciola e fior di latte
Cena: ca 80ml di latte prima di andare a favola e poi risotto con le zucchine (5-6 forchettate), galletta di mais in autonomia e prugna. Dopo ancora qualche sorso di latte
Dimenticavo, ha assaggiato anche un cubettino di peperone cotto ma la pellicina era un po' insidiosa e non gliene ho dato altro visto che non li avevo spellati prima di cuocerli
Cita messaggio
#12

Colazione: 210ml di latte e 1 biscotto, finito più che altro in bocca al cane, ma non mi pareva molto affamata
Pranzo: 60ml di latte verso le 12, poi pranzo con pollo arrosto (senza pelle) e carotine glassate
Merenda: 125ml di yogurt bio alla banana e ne avrebbe voluto ancora, sopperito con un cicinin di latte
Cena: il menù prevede nasello al vapore con olio e purè di patate (ma non abbiamo ancora cenato, poi vi dico come va)

tutti i pasti accompagnati dalla galletta di riso o di mais (noi mangiamo questa "pappa triste" al posto del pane) che si gestisce da sola e a volte finisce in bocca al cane che sgattaiola fuori tutto felice
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da emilia
06-02-2011, 10:40 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)