COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


vaccinazioni in genere e vaccinazioni omeopatiche
#1
Question 

ciao a tutti,
io e mio marito stiamo pensando di non vaccinare per nulla il nostro secondo bimbo in arrivo, ma ovviamente i dubbi sono tanti e c'è sempre la sensazione di sbagliare, qualsiasi scelta si faccia riguardo le vaccinazioni!
Volevo sapere chi di voi non ha vaccinato i figli, che libri di riferimento ha preso per prendere questa decisione (io ho già letto "bambini supervaccinati" e ho ordinato in biblio "le vaccinazioni pediatriche") e se qualcuno è ricorso alle vaccinazioni omeopatiche.
Di quest'ultimo argomento mi interesserebbe sapere se avete scelto di vaccinare con l'omeopatia autonomamente o se è necessario farsi seguire da un omeopata, libri di riferimento utili e se in generale queste vaccinazioni omeopatiche sono costose!
Ho letto poi, ma non ancora approfonditamente, di antidoti omeopatici per disintossicare i bimbi già vaccinati tradizionalmente....ne sapete nulla?l'avete fatto?
Grazie, ciao!
Cita messaggio
#2

nooo l'argomento preferito di arkadian!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#3

(22-01-2013, 04:49 16)isottablu Ha scritto:  nooo l'argomento preferito di arkadian!!

Lol!!!!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#4

Questo argomento ha scatenato, in un recente passato, una diatriba molto antipatica/difficile.
Fai un "cerca" fra le discussioni... non credo che qui troverai molte altre risposte, magari in privato...

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

sono curiosa ...

Liz
Cita messaggio
#6

non scoperchiamo il vaso di Pandora ...
Cercate vaccini/vaccino e simili e Adios

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

ora faccio una ricerca
grazie, ciao!
Cita messaggio
#8

ciao a tutti,
come consigliato da arkadian ho letto i post riguardanti i vaccini, c'è da impazzire!!! Ovviamente ho più dubbi di prima, in particolare dopo aver letto i post di Ulrike, a favore dei vaccini....sembra che chi è pro e chi è contro i vaccini a volte abbiano dati scientifici discordanti e se queste basi sono errate (da un lato o dall'altro) campa cavallo che si riesca a farsi un'idea!
Nonostante questo, non ho trovato info riguardo le vaccinazioni omeopatiche (la domanda completa è all'inizio del mio post): avete info da darmi?
grazie, ciao a tutti e buon fine settimana!
Cita messaggio
#9

le vaccinazioni omeopatiche sono un'invenzione commerciale degli ultimi anni. lo stesso concetto di vaccinazione cozza contro le fondamenta dell'omeopatia. Se poi per vaccino omeopatico vogliono darti oscillococcinum o roba del genere è solo il nome che usano ad essere inappropriato, e nulla ha a che vedere con i vaccini. PEr i vaccini vai su youtube e vedi il filmato il ragionevole dubbio o quello del dott. Conte

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

(25-01-2013, 03:05 15)rossanalib Ha scritto:  le vaccinazioni omeopatiche sono un'invenzione commerciale degli ultimi anni. lo stesso concetto di vaccinazione cozza contro le fondamenta dell'omeopatia. Se poi per vaccino omeopatico vogliono darti oscillococcinum o roba del genere è solo il nome che usano ad essere inappropriato, e nulla ha a che vedere con i vaccini. PEr i vaccini vai su youtube e vedi il filmato il ragionevole dubbio o quello del dott. Conte

ciao Rossana,
ora vado a vedere il video del dott. conte, il video del ragionevole dubbio l'ho visto già, da brividi...
Sono abbastanza ignorante in materia, ma l'omeopatia non si basa proprio sull'usare sul "paziente" lo stesso principio che provoca la malattia per curarla, stimolando la risposta del fisico?Se è così, l'idea del vaccino omeo mi sembra più centrata che mai...
Leggevo sul forum Corvelva di vaccini omeo contro mi sembra tetano, difterite e altre malattie, leggendo quel forum ho scoperto che sembra che questi vaccini diano una buona copertura senza danneggiare il bimbo, però volevo capire da voi, visto che conosco il forum e che vi leggo da molto, se qualcuno di voi l'ha fatto ed eventuali siti/libri di riferimento
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)