COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il bambino rapito
#1

Ragazze...menomale che quel bambino che avevano rapito a Salerno ad appena 3 ore dalla nascita è stato ritrovato. Non mi toglievo dalla mente quel cucciolino che si chiedeva dove fosse finita la sua mamma a cui era stato 9 mesi in pancia...e non mi toglievo dalla mente quella mamma e l'angoscia che deve aver provato. Gioia infinita e subito dopo il terrore!!!
Grazie a Dio Luca ora è di nuovo con la sua mamma Em0400...speriamo che qualcuno la aiuti a riprendere l'allattamento che dato l'allontanamento sarà stato compromesso in partenza...altrimenti prenderà del LA, l'importante è che sia andato tutto bene!!!Em3600Em3600Em3600
Viva le storie a lieto fine!Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#2

Io non so proprio come si può fare del male a degli esserini piccoli e indifesi.Verso chi maltratta i piccoli in qualunque modo non ho alcuna pietà ancor più se si tratta dei genitori come troppo spesso fatti di cronaca fanno vedere.Se penso che questi piccini amano incondizinatamente una mamma e un papà che invece gli fa del male mi vengono i brividi.Spesso quando danno queste notizie devo cambiare canale se no ho il magone per giorni


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

Infatti condivido i vostri pensieri, è veramente tremendo pensare che ci sono persone che hanno il coraggio di fare del male a degli essereri indifesi.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)