COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vaccini obbligatori
#1
Information 

Sono l'unica nel forum che ha scelto di non fare i vaccini obbligatori o c'è anche qualcun altro?

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#2

(07-06-2010, 12:26 12)rossanalib Ha scritto:  Sono l'unica nel forum che ha scelto di non fare i vaccini obbligatori o c'è anche qualcun altro?

Io li ho fatti ma mi sono un po' pentita anche perchè Flavio è stato l'unico dei 4 ad avere la febbre dopo il vaccino,ovviamente nulla di serio dicono che può capitare ma visto che con gli altri non era successo mi sono fatta subito un sacco di paranoie.Adesso sto valutando attentamente l'idea di non fare almeno quello di morbillo-parotite-rosolia perchè quello Erica aveva avuto reazione(nella norma)con febbre,puntini,gonfiore delle parotidi e se Flavio è più sensibile mi spaventa un po'.Adesso cercherò di informarmi meglio e poi deciderò


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

morbillo parotite rosolia non sono obbligatori quindi se non vuoi farli nessuno ti può obbligare

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

se sei in toscana non esistono piu le vaccinazioni obbligatorie. (lo stesso vale per EMILIA ROMAGNA - e VENETO)
Entro 2010 in tutte le nazioni dell'Europa si dovra' superare l'obbligo vaccinale, chissa' se sara' vero ?
Big Pharma non e' contenta....e quindi fara' di tutto per ritardare le cose !
Cita messaggio
#5

mini me per questa cosa dell'obbligo vaccinale da eliminare entro il 2010 è da un bel po' che se ne parla, però in realtà non ci sono documenti ufficiali al riguardo. Sad l'ultimo documento Unione Europea in se la sbriga dicendo: ogni nazione fa un po' come gli pare! :$ cmq in generale un vero e proprio obbligo non c'è più in nessuna regione perchè cmq si può fare obiezione. Anche se come dici tu in toscana emilia-romagna e soprattutto veneto la cosa è ufficiale. Ma quindi tu non ha fatto vaccinare Jole? Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

Scusate, ma poi come si fa quando al nido e a scuola ti chiedono la fotocopia delle vaccinazioni?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

nulla! si dice che non sono vaccinati! devo accettarli per forza...c'è un decreto del presidente della repubblica.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

la jole ha fatto solo 2 dosi di esavalente e basta. noi abbiamo chiuso qui. idem per il piu grande.
la toscana ha abolito la obbligatorietà e non ci sono problemi.
2010 è molto lontano anche se ci siamo ma la Big Pharma e potente..troppo potente per lasciare un pozzo d'oro come sono le vaccinazioni. Perciò i cittadini della unione europea continueranno a riempire le loro tasche ancora per molto.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da rossanalib
05-11-2011, 11:07 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)