COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti

Sondaggio: Se sospettate/sapete che il pediatra è contrario all'AS -
glielo dite comunque?
50.00%
8
50.00%
tacete per quieto vivere?
37.50%
6
37.50%
Non ho il pediatra
12.50%
2
12.50%
* Hai votato. Mostra risultato


Verità o bugia?
#31

Io ho lasciato intuire...

Diciamo che l'ho detto a mezza bocca, va!

Non so che barrare però.
Cita messaggio
#32

Milano. 22 marzo visita dalla pediatra che prevedeva, tra le altre cose, proposta di pappe & co.
Io dico, prendendo i fogli delle "ricettine": "Ho letto Piermarini, mi pare un libro molto interessante, secondo lei l'a.s. si può fare, funziona?"
Lei: "Piermarini è molto divertente, mi piace. Sì, in realtà è vero che il bambino si svezza da solo. Ci sono bambini che a 3 anni ancora non ne vogliono sapere delle verdure, ma è solo perché le mamme non le sanno cucinare..."
Squillo del telefono. La dott. si intrattiene con una collega sull'opportunità di somministrare il vaccino a una bambina gravemente ammalata. Mette giù.
Riprende: "Sa, se fossero le pappe i problemi, il nostro lavoro sarebbe splendido. Senta, sui fogli ha delle linee guida che la possono orientare. Se comunque lei può e riesce a cucinare alimenti freschi per tutta la famgilia e propone pasti equilibrati, vivrà meglio lei e suo figlio. Io do gli schemi perché ci sono mamme terrorizzate dalla carota, dalla patata o dalla zucchina, come se dovessero dare l'antibiotico.
Adesso la lascio, purtroppo devo visitare un bambino che ha ben altri guai!"
001_rolleyes
A volte, forse, non ci fidiamo abbastanza di noi stessi!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)