COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il "mammo"
#11

l unica cosa che mi fa ridere di mio marito e che quando salgo un momento e gli chiedo di fare qualcosa, puntualmente non la fa perche dice che Giulia non lo lascia muovere.
Io gli spiego che e questione di organizzarsi, tipo fare la lavatrice con un braccio solo o cose cosi.
Lui mi dice che non si puo mettere in pericolo la piccola facendo le cose con un braccio e con l altro tenendola! ha ha
Cita messaggio
#12

Eh sì Paola...l'arrangiamento nel DNA ce l'abbiamo solo noi donne...alle nostre dolci metà per fare quello che facciamo noi occorrerebbe il doppio del tempo.
(Arkadian perdona la nota di femminismo :-P)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#13

(02-12-2010, 06:58 18)LottaCate Ha scritto:  Eh sì Paola...l'arrangiamento nel DNA ce l'abbiamo solo noi donne...alle nostre dolci metà per fare quello che facciamo noi occorrerebbe il doppio del tempo.
(Arkadian perdona la nota di femminismo :-P)

infatti penso che Arkadian o ci butta tutte fuori dal forum o si rassegna perche e in minoranza
che strano che non dice niente ha ha
Cita messaggio
#14

(02-12-2010, 02:48 14)paolamassa Ha scritto:  tipo fare la lavatrice con un braccio solo o cose cosi.

Eheeee il mio compare ogni volta mi dice "guarda che c'ho due mani sole!" ..come se io ce ne avessi quattro! Em1100

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#15

Il fatto di non saper fare tante cose contemporaneamente è genetica negli uomini...mio marito è uguale!!
Ma non è colpa loro....siamo noi che siamo troppo evolute!!!!!! ahahah!

Comunque mio marito è "mammo" al 90%....il 10% mancante è perchè la natura lo ha precluso dalle gioie dell'allattamento!!!!
E' veramente insostituibile...per ora me lo godo, speriamo che con l'accrescere della nidiata (e quindi con l'aumento del lavoro) non regredisca!!!!

c
Cita messaggio
#16

Secondo me sarebbero capacissimi ma fanno i furbi e quindi invece di essere muktitasking come noi sono monotasking.
Cita messaggio
#17

(03-12-2010, 10:58 22)vale Ha scritto:  Secondo me sarebbero capacissimi ma fanno i furbi e quindi invece di essere muktitasking come noi sono monotasking.

Em0100 Em0100 E' probabile!!!

c
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)