COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Viaggi lunghi (sfogo personale)
#31

Ho letto, e tra l'altro in quell'articolo consigliano il sedile posteriore centrale perchè protegge anche dagli urti laterali.....questo perchè su quasi tutte le auto ci sono solo due sedili anteriori......ma nella mia multiplona....il sedile centrale c'è anche davanti....quindi anche lìè protetta dagli urti laterali :-)

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#32

Io, tutte le volte che andiamo a Santo DOmingo piango.
Da Puerto Plata a Santo DOmingo sono piu o meno 4 ore pero con una strada pericolosissima.
Le "parade" (come si dice qui) non hanno i cambiatoi per bimbi quindi piu di una volta l ho cambiata nel pavimento con un asciugamano.
E un caos bestiale!!!!
Per non parlare quando si arriva in Santo DOmingo che devo litigare con mio marito per dormire in un Hotel nella parte storica perche piu tranquilla.
Lui ha i parenti nei tipici bari dove si ascolta musica tutta la notte, la luce se ne va etc etc
ti capisco
Cita messaggio
#33

Ciao,
provo a portare anche la mia esperienza di parecchie ore di macchina. Innanzi tutto concordo pienamente sulla partenza "strategica" a ridosso del solito pisolino. La macchina fa sì che magari ci metta un po' di più ad addormentarsi, ma che una volta "partita" spesso ci dia il tempo di arrivare a destinazione (fa pisolini ben più lunghi del solito)! Noi poi abbiamo il nostro solito CD di musica classica che metto solo per calmarla o per farla dormire (negli altri momenti si canta quello che passa la radio o CD di altro sound), sentirlo probabilmente l'aiuta (una sorta di routine della macchina, che peraltro non ha mai amato tanto, a meno che non vi sia qualcun altro con me)
Aggiungo, visto che siamo nel forum di AS, che in momenti di difficoltà un bel pezzo di pane (grosso, così non le va di traverso, perchè potendo montare il seggiolino solo dietro se sono sola rischia di essere un vero problema!) o, se guida qualcun altro e stai dietro tu, qualche grissino aiutano parecchio! Spesso così soddisfatta la sua voglia di mettere qualcosa in bocca, appagata (rispetto al ciuccio!) la gola e nel frattempo tranquillizzatasi, non ne richiede altri ma semplicemente inizia a guardarsi attorno.
Inoltre, qualche giochino a portata di mano e un po' di acquetta e se proprio non ce la fa, sostaaaaa!
Buon viaggio e a presto!

[Immagine: moP4p1.png]
Cita messaggio
#34

Domenica scorsa abbiamo affrontato il "viaggione", seguendo tutti i consigli delle compagne di forum e devo dirvi:

GRAZIE!!!Em0400Em0400

F. si è susinato 700 km ed è stato bravissimo!! Ok, abbiamo fatto un po' di soste, ma con il seggiolino Gruppo1, e i grissini, ce la siamo cavata alla grande!! non ci credevo!!

...bè, vedremo il viaggio di ritorno!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)