COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


visita pediatrica pero?
#1

Hola a tutti e tutte
Ieri visita pediatrica ok
A parte che e stato piu il tempo che abbiamo aspettato della visita ma direi che la pediatra si e presa il colpo basso.
Giulia con l AS ha messo in un mese 500 gr (contando che ha anche messo due denti di sopra) e 2 cm...tie alla pediatra
Ho solo un pero...
La pediatra quasi non l ha visitata perche penso che non ha molta simpatia per noi, ovvero l ha misurata , pesata, chek dei polmoni e orecchie e via.
L ha vista camminare e chiaramente ha detto: gia cammina? si ma ha bisogno delle scarpe ortopediche perche mette i piedi all infuori.
Ora io dico..si cammina un po a papera e ancora un po cade (anche perche corre invece di camminare), ma io sapevo che eventualmente le scarpe ortopediche si mettono quando sono un po grandini no ai dieci mesi.
Abbiamo il dubbio che lo dica perche qui nella repp. Dom tutto e un bussines e anche perche noi non facciamo quello che lei dice.
Avete dei parei a riguardo? devo gia fare la visita ortopedica o aspetto?
comunque viva l AS!!!
Cita messaggio
#2

no, macchè per quello che so io fino all'incirca i 2 anni hanno ancorla le gambine "arcuate" per cui è normale che camminino non perfettamente.

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

Sono d'accodo con te ,secondo me è una questione di interessi,per il momento mi sembra proprio presto per parlare di scarpe ortopediche.Mi a figlia aveva un piccolo problema ma prima di dare consigli il pediatra l'ha mandata dall'ortopedico che ha detto che non era necessario fare nulla e che si sarebbe messa aposto da sola nonappena i muscoli fossero stati più robusti.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#4

Dille di mettersele lei le scarpe ortopediche!!!!!
Lascia perdere...i pediatri devono trovare sempre qualcosa che non và...soprattutto se sei una mamma che pensa con la sua testa e non segue i loro dettami come fossero la Bibbia!!!
Lascia andare Giulia come le pare...meglio se scalza!!! Em0100

c
Cita messaggio
#5

guardati questo articolo di uppa: http://www.uppa.it/dett_articolo.php?ida...23&idb=109

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#6

Ecco l'ultimo pezzo parla proprio del" problema "di Erica e la risposta è uguale a quella che mi ha dato l'ortopedico,per fortuna i medici seri ancora esistono che non seguono solo gli interessi economici.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#7

paola le scarpe ortopediche alla pediatra tiragliele in fronte!!! e quando ci vuole ci vuole uff! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#8

ma infatti avevo il dubbio che la pediatra sta cercando di trovare il difetto dove non c e! visto che Giulia con l AS sta crescendo molto bene
Cita messaggio
#9

secondo me e' proprio perche' con l'AS l'hai fregata che ha dovuto trovare qualche cosa....

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

Dille di mettere le scarpe ortopediche al cervello!!!!! :-)
Grande Giulia!!! 1 a 0 per voi!!! Tiè!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)