COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Vitamina D?
#1

Ciao a tutti, voi date la vitamina D ai vostri bimbi? A me ne' la pediatra di Torino ne' quella di Dubai hanno mai detto di dargliela. Ma oggi il dubbio: sono a Pantelleria dai miei e Giulietto ha la febbre alta da tre giorni. Oggi lo porto da un pediatra qui e mi dice che va assolutamente data fino a un anno e di cominciare subito! Mi sono stupita, perché nemmeno in ospedale quando e' nato mi hanno detto di dargliela (ha sempre preso LA)....
Cita messaggio
#2

Noi non siamo né a Pantelleria, né a Dubai, ma non ce l'hanno mai fatta prendere. Basta metterlo al sole (cosa che nel tuo caso non dovrebbe riuscire difficileSmile )
Ti metto questo link:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...amina+D%22

Poi qui trovi gli altri. La discussione è stata già affrontata (assieme a quella sulla vitamina K)
http://www.autosvezzamento.it/forum/sear...order=desc

Comunque il consenso è che no, non serve.
Cita messaggio
#3

(09-07-2011, 11:35 23)arkadian Ha scritto:  Noi non siamo né a Pantelleria, né a Dubai, ma non ce l'hanno mai fatta prendere. Basta metterlo al sole (cosa che nel tuo caso non dovrebbe riuscire difficileSmile )
Ti metto questo link:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...amina+D%22

Poi qui trovi gli altri. La discussione è stata già affrontata (assieme a quella sulla vitamina K)
http://www.autosvezzamento.it/forum/sear...order=desc

Comunque il consenso è che no, non serve.

Ma infatti questo pediatra e' un vero ignorante e non si e' più aggiornato. E' in pensione e ha uno studio privato a Milano e uno qui a Pantelleria...se penso che tutti i panteschi vanno da lui e pagano 100 euro a visita per avere consigli del tutto superati e a volte dannosi...glielo vorrei dire non fosse un amico dei miei. Durante la visita ha detto altre cavolate su alimentazioni e pappe. Non sono nemmeno stata a dirgli dell'As. Poi lo ha pesato e misurato dicendo che e' corto, che ha le gambe rigide e i denti accavallati! Insomma, e' stata una visita terribile e non ha nemmeno visto le macchiette che già ieri Giulio aveva su tutto il corpo: ha la sesta malattia presa di sicuro in aereo!!
Cita messaggio
#4

(10-07-2011, 02:33 14)Elis Ha scritto:  ...lo ha pesato e misurato dicendo che e' corto, che ha le gambe rigide e i denti accavallati!
Il bungy jumping dovrebbe risolvere LaughLaugh

Piuttosto, parlando di cose più serie, perché non apri un post dove ci parli di Pantelleria? È da tanto che diciamo che ci vorremmo andare, ma il fatto che è ventosa e piena di sassi ci ha finora frenati.
Cita messaggio
#5

mi sa che difficilmente l'ha presa in aereo....a meno che non siete là da più di una settimana! il contagio della sesta può essere avvenuto anche 15-20 giorni prima Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

(11-07-2011, 10:34 10)rossanalib Ha scritto:  mi sa che difficilmente l'ha presa in aereo....a meno che non siete là da più di una settimana! il contagio della sesta può essere avvenuto anche 15-20 giorni prima Wink

Esatto, infatti siamo qui da 14 giorni. Ogni volta che prendiamo l'aereo ci ammaliamo o io o lui accidenti! Questa sesta malattia e' davvero noiosa perché lo rende isterico, che noia!
Cita messaggio
#7

Guarda qui in germania per esempio la danno tutti i pediatri, fino all'anno. Io gliel'ho data, anche se all'inizio ero costante, poi ho iniziato a saltare.. da febbraio-marzo non la dò più, perchè comunque le giornate sono migliori e basta il sole.. tu fra dubai e pamtelleria penso non abbia avuto problemi di sole... comunque se non la danno in inghilterra, che credo sia più nuvolosa del nord della germania non deve essere così importante..
Per la sesta malattia coraggio che passa in pochi giorni.. e se ha le machiette è già alla fine Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pupazzina
09-12-2013, 01:04 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)