COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


viva l'autosvezzamento
#11

oh mamma che onore!!
lo farò di certo domani mattina che sarò + fresca e riposata!!!! Smile

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#12

(04-05-2010, 12:06 12)niketta Ha scritto:  
(01-05-2010, 02:09 14)fantafranci Ha scritto:  s'è iscritto pure mio moroso(spontaneamente! Tongue) è il 16simo...

Fatafranci,visto ke hai parlato dell'ultima visita dal pediatra,xkè non la posti pure su "viva l'autosvezzamento" su Facebook così lo possono leggere altre mamme?Em3600
fatto!

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#13

Qualcuno sà come sponsorizzare il nostro gruppo su facebook (senza pagare!)?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#14

iscritta!!!
io ero iscritta anche al gruppo su facebook "mi svezzo da solo...alimentazione complementare", c'era anche il link per questo forum!!!! Em0100

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#15

Ecco appunto... l'ha detto Manuska: in realtà esiste il gruppo "Mi svezzo da solo" (non facilissimo da trovare cercando autosvezzamento, in effetti!) e poi dovevamo fare la pagina ufficiale di questo sito ma la cosa è rimasta tra il milione di cose da fare e ancora non fatte Sad

Ad ogni modo... ottima iniziativa!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

Ma allora forse conviene fondere i due gruppi (ma con il nome "autosvezzamento così la gente lo trova)
Cita messaggio
#17

Concordo con la fusione dei gruppi... io ho cercato "autosvezzamento" per giorni e non ho trovato nessuno dei due gruppi 10500
Adesso sono scritta ad entrambi ma credo che si ottimizzi ad averne uno con un nome semplice!

[Immagine: rxo3p2.png]
Cita messaggio
#18

Infatti il problema e' che *l'autosvezzamento* diventa una sola parola, e con la ricerca non esce fuori.
Io, dal canto mio, credo che alla fin fine piu' gente e piu' siti parlano dell'autosvezzamento e meglio e[... quindi non fonderei Smile
Anche perche' la pagina ufficiale del sito non e' un'idea abbandonata!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#19

per va' bene in tutti modi....anzi siccome sono un po' imbranata con il computer se volete fondere e renderlo + visibile ok

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)