COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


yogurt plasmon da latte 2
#1

scusate, ma questa ve la devo proprio raccontare. Parlando con una mamma allo spazio allattamento: ah, mio figlio non ha mai messo in bocca nulla che non sia di una marca per bambini specifica perchè è più sicuro. Ora devo provare anche lo yogurt Plasmon". Io (ingenua): "ma perchè proprio Plamon, non gli puoi dare uno yogurt naturale, magari bio?" "Ah ma sai l'oasi ecologica Plamon... e poi lo yogurt Plasmon è fatto a partire da latte 2 e non dal latte normale" Confused1 Ho controllato (in internet): lo yogurt Plasmon è tutto fuorchè naturale e soprattutto è fatto a partire da latte INTERO. Ho concluso il discorso con la mamma in questione con una battuta: "beh, dai, con la Plasmon siano pari: il mio bambino non ha mia messo in bocca nulla che sia di un marchio per bambini, ad eccezione di un biscotto Plasmon poco fa ma solo perchè glielo ha offerto una mamma qui". Nota: glielo ha offerto perchè Daniele stava tentando di rubare quello che stava mangiando suo figlio OhmyLaugh
Cita messaggio
#2

Cos'e' il latte 2?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#3

Mah, guarda, pensa che qui (magari anche in italia non so..) ci sono gli omogeneizzati "yogurt e frutta" che non stanno in frigo.. allora ho chiesto a una mia amica che li dà a sua figlia perchè quelli e non lo yogurt normale e mi ha detto che son più comodi perchè non li devi tenere in frigo (da portare in giro intende)..ed ha aggiunto "come la differenza fra il latte fresco e quello a lunga conservazione"... ora io ho portato spesso yogurt in giro, non è che vanno a male istantaneamente... tanto più che è yogurt, mica latte, al massimo inacidisce ancora di più... e poi.. non era propriofra le proprietà dello yogurt il fatto che contenga fermenti vivi e tu me li ammazzi con la pastorizzazione? E allora cosa resta dello yogurt? mah...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#4

(22-07-2011, 02:26 14)alessimdon Ha scritto:  Cos'e' il latte 2?

il latte di proseguimento da dare dai 6 fino ai 12 mesi (e che i sospettosi pensano che sia in commercio solo perché è possibile reclamizzarlo, al contrario del latte 1).

Comunque, l'unica cosa che posso dire è:
BlinkBlinkScaredScared339339

L'oasi della Plasmon me la devo andare a cercare Big GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#5

Allora..vicino a casa mia hanno etichettato un terreno come nuova oasi plasmon! Ora devo indagare cosa avviene dì misterioso visto che ci sono solo alberi da frutto normali!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#6

Elena facci sapere subito appena sai qualcosa! Ma tu abiti su Marte o sulla luna?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

Che ridere queste storie! Ma come fa la gente a lasciarsi prendere per il naso così??

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#8

che bello l'oasi plasmon!!! Laugh dai organizzati per i giri turistici, sai quante mamme la visiterebbero??? e tu puoi far loro da guida: ecco un albero di mele, ecco uno di pere..... 001_tt2

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

ma dai...l'oasi Plasmon?! io pensavo che fosse come l'asino che vola e invece le chiamano davvero così!
facci sapere dove sta sta oasi, perchè vorrei sapere quanto dista qualsiasi fonte di inquinamento...
Comunque sì la gente purtroppo su queste cose è facile preda di prese per i fondelli e se gli spieghi il contrario magari pensano che non compri roba industriale famosa perchè sei pezzente (nel senso non solo di povera ma anche dispregiativo nel senso che non ti prodighi per tuo figlio)
ma non è allora che esiste anche "l'uomo del monte"?! (vi ricordate la pubblicità credo anni 80'-90'?)...magari ora lavora alla plasmon!

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#10

Si trova nella zona di Roselle , provincia di Grosseto, al massimo sarà biologica, ma nulla di piu.. dista da me una cinquantina di km, ma ci passo spesso..ah per la cronaca, nelle vicinanze c'è un simil colorificio che fa anche saldature industriale e navali..certo non ci sono piogge acide ma non è nemmeno proprio un'oasi..

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Valina
07-02-2012, 01:27 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)