IL FORUM
Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? (/Thread-il-29-gennaio-%C3%A8-il-compleanno-del-forum-festeggiamo)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - emilia - 26-01-2011

ci sono!!!


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - LottaCate - 26-01-2011

A me non è consono nè il finesettimana nè l'orario.....ma credo di essere quasi l'unica....quindi organizzate.....e io vedrò in qualche modo di esserci!!!


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - ax76 - 26-01-2011

Scusate se siamo spariti per un po', la connessione ci ha dato buca e ora siamo miracolosamente attaccati a una wi-fi di chissà chi...

Dai, chi ce la fa per le 9 bene, se no arriva quando può, e poi di certo ci saranno altre occasioni dai!


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - ilariad79 - 26-01-2011

ci sarò....a patto che dorma, altrimenti arrivo verso le 10!!!


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - Chiara - 27-01-2011

Ax ci riscrivi la data decisa? Sono un po confusa... è sabato o domenica?


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - LottaCate - 27-01-2011

Io credo sabato 29 gennaio ore 21.....Ax confermi???


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - ax76 - 27-01-2011

Scusate, ho fatto confusione, avete ragione!

Allora al momento la maggioranza dei voti va a domenica 30 gennaio.

Aspettiamo fino a stasera per vedere se ci sono altri voti, dopodiché si decide in maniera definitiva.

Ora vado anche ad editare il messaggio iniziale per fare chiarezza.


Ahimè essendo noi in "vacanza" il tempismo non è stato un granché...Em0900


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - mini-me - 27-01-2011

ma ci voglio essere anch'io...a patto che ricompro il caricabatterie del computer simpaticamente mangiato dal cane!!!
ma ci voglio essere!


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - ax76 - 28-01-2011

OK, siamo 8 voti per domenica e 6 per sabato... Quindi appuntamento per

DOMENICA 30 alle 21!

Chi non ce la fa per le 21 arrivi quando può, noi proviamo ad essere puntuali (ma non è esclusi che si tardi pure noi... OK, è piuttosto probabile!!) e ci facciamo sta chiacchieratona in diretta!

Se vi va di organizzare un meeting per sabato, poi, non è mica una cattiva idea :-D

(noi ci dovremo alternare perché ahimè siamo con un solo computer connesso)


RE: Il 29 gennaio è il compleanno del forum, festeggiamo?? - isottablu - 29-01-2011

io parto oggi pomeriggio per il nostro primo viaggetto in 3: mentone-marsiglia-siviglia, stiamo via una settimana. Mi spiace non esserci, ma vi penserò tanto e prometto che metterò qualche foto quando torno!!
nel frattempo.... TANTI AUGURI A QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM!!!!!