IL FORUM
Abbiamo cominciato? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Abbiamo cominciato? (/Thread-abbiamo-cominciato)



Abbiamo cominciato? - Elis - 29-03-2011

Ciao a tutti, abbiamo cominciato secondo voi? Giulio ha appena 5 mesi e una settimana, ma oggi stavo mangiando una pera e lui mi guardava con gli occhi sgranati. Allora ho preso un cucchiaino, con cui ne ho schiacciati dei pezzetti, e ho provato a dargliela! Ha cominciato a ciucciare e leccare il cucchiaino e a ridere! Gli é piaciuta tantissimo e ne ha trangugiati diversi pezzetti. A merenda stavo invece mangiando una banana e stessa cosa: gli ho avvicinato un pezzo alla bocca, dalle mie mani, e anche questa volta lui entusiasta a leccare e ciucciare! Che dite continuo o il fatto che ciucci e tiri fuori la lingua significa che non é ancora pronto?
Comunque era buffissimo e penso sia stufo marcio del latte artificiale che in effetti ha un sapore davvero disgustoso...




RE: Abbiamo cominciato? - vale - 29-03-2011

Secondo me direi che hai iniziato e il fatto di tirare fuori la lingua non è sicuramente un indizio negativo!
Buona fortuna.

Ps: la mia (13mesi) a cena ha piantato un capriccio perché non voleva pesce e verdura ma i 'taralli' che stanno in bella mostra in un barattolo di vetro. Non insisto mai sul fronte cibo e così glieli ho dati. Beh, ne ha tracannati 5 praticamente interi e poi si è piluccata tutto il pesce e la verdura. E io che ero convinta che avrebbe saltato il pasto!


RE: Abbiamo cominciato? - arkadian - 29-03-2011

Ma sembra il messaggio di una nuova iscritta che ho appena lettoSmile

Come ho detto anche là, probabilmente imita quello che fate voi. Ora vediamo se nei prossimi giorni si stufa e passa ad altro. Se così dovesse acadere (cosa più che probabile) non vi scoraggiate. È normalissimo!!