IL FORUM
Dove mangia? - Versione stampabile

+- IL FORUM (https://www.autosvezzamento.it/forum)
+-- Forum: Autosvezzamento (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-autosvezzamento)
+--- Forum: Novellini o vecchie volpi? Parliamo qui dell'autosvezzamento! (https://www.autosvezzamento.it/forum/Forum-novellini-o-vecchie-volpi-parliamo-qui-dell-autosvezzamento)
+--- Discussione: Dove mangia? (/Thread-dove-mangia)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Dove mangia? - paolamassa - 23-10-2010

seggiolone senza tavolo
oppure nel passeggiono quando mangiamo nel balcone


RE: Dove mangia? - aleberto - 14-11-2010

per tobia ci siamo fatti regalare la sedia trip trap della stokke, semplicemente fantastica, assolutamente fisiologica come seduta e per il fatto di poter appoggiare i piedi, è alla giusta altezza al nostro tavolo e quindi partecipa ai pasti come fosse uno di noi.
Per la prima figlia avevamo invece un seggiolone classico che occupava mezza stanza e anche senza vassoio davanti non si adattava molto bene al nostro tavolo da pranzo :-(((


RE: Dove mangia? - silvia_saiu - 22-11-2010

noi facciamo un po' sul seggiolone senza vassoio direttamente sul tavolo e un po' in braccio. Dipende dalle giornate ultimamente gabriele preferisce stare in braccio.


RE: Dove mangia? - ecomamma - 26-12-2010

Noi abbiamo il Pappy Re della Pali che è molto simile allo stokke ma l'ho preferito data la seduta un po' piu' larga e ci troviamo benissimo. Per ora mangia nel seggiolone con il vassoio che comunque si puo' togliere e lo faremo non appena riuscira' a mangiare da solo senza scaraventare ovunque il cibo..... Wink


RE: Dove mangia? - emilia - 27-12-2010

noi usiamo il seggiolino attaccato al tavolo per meta' pasto poi in braccio alla mamma perchè ancora fa fatica a stare seduto.


RE: Dove mangia? - NEREIDE - 22-01-2011

CIAO !

MAYA HA 5 MESI E MEZZO E DA POCO HA MOSTRATO SEGNI DI "INTERESSE" AL DIFUORI DEL MIO SENO !

MANGIA IN UN PRATICO SEGGIOLINO CHE SI AGGANCIA ALLA SEDIA , ALL'ALTEZZA DEL TAVOLO E QUINDI ALLA NOSTRA STESSA ALTEZZA, MA HA ANCORA IL SUO VASSOIETTO PERCHE' STA SU CON LA TESTA DA SOLA DA POCO E QUINDI CI APPOGGIA LE MANINE PER REGGERSI...MA IL VASSOIETTO VOLENDO SI TOGLIE.

A CHI INTERESSASSE, IL SEGGIOLINO, CHE TRA L'ALTRO E' ANCHE DA VIAGGIO, E' IL "BABY PARTY" DELLA CHICCO.


RE: Dove mangia? - Lapirupao - 01-03-2011

Giorgio ha cominciato a mangiare sul classico seggiolone, ma ha provato anche dalle mie gambe...dipende da come sta lui e come mi organizzo io, avendo anche l'altro pargolo da imboccare... Smile


RE: Dove mangia? - simona7292 - 12-03-2011

ho votatop altro:mia figlia mangia sul seggiolone col vassoio, ma non tengo il suo piatto sopra il vassoio altrimenti andrebbe tutto per terra. nel frattempo lei ha un piatto e un cucchiaino tutti per lei con poca pappa. finita la sua minestra le metto qualche pezzo di cibo " da grandi". ha da poco imparato a masticare ed ha 14 mesi!!


RE: Dove mangia? - ERiCa - 16-03-2011

per ora dovrei barrarle tutte:
-a casa sul seggiolone senza vassoio a tavola con noi finchè non si stanca e un genitore lo prende in braccio
-dai miei sull'alzasedia col vassoio a tavola con noi
-da mia suocera sul passeggino perchè ancora non abbiamo rifornito di una seduta per il giovane quella casa dove pranziamo una volta a settimana

Em0100


RE: Dove mangia? - Linda Eva - 16-03-2011

Ho votato sul seggiolone con vassoio perché è nella fase: TOVAGLIA VIENI A ME!!!!
Troppo pericoloso anche per lui. Però, quando siamo fuori, con il seggiolino da tavolo che blocca la tovaglia è fantastico, addirittura cerca (e spesso ci riesce) di intingere il suo cucchiaino o pezzo di pane nel mio piatto!
Appena opportuno toglierò il piatto del seggiolone!